Conte ha varato il 4 - 3 - 3 difensivo, a conferma che i numeri restano numeri

È stata una scelta pragmatica, in attesa che Lukaku cresca. Torino ha confermato la solidità difensiva del Napoli. McTominay il migliore Napoli's Italian forward #21 Matteo Politano (L)... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Rastelli: "Inter ha un vantaggio minimo, ma il Napoli può rompere le scatole a tutti" (Tutto Napoli)

"Ha cambiato modulo perché quelli a tutta fascia non lo convincevano del tutto. Poi magari ci torna, non lo abbandona del tutto. Quando dovrà proporre di più, contro avversari diversi, vedremo anche qualcosa di diverso offensivamente rispetto a Torino (CalcioNapoli1926.it)

Auriemma: "Conte può fare tutti i moduli! Non è imbrigliato come Inzaghi nel 3-5-2" (Tutto Napoli)

Sky, Bucciantini: "Il Napoli farà almeno 80 punti. Ha un gran vantaggio, vi spiego..."

Il grande ritorno del 4-3-3, più o meno Alla fine è successo davvero. A dispetto di quanto scritto nell’ambito di questa rubrica, Antonio Conte ha ceduto alla sirena della difesa a quattro. Al richiamo sinuoso del tanto amato 4-3-3. (IlNapolista)

La duttilità tattica sarà una preziosa arma in più per sorprendere di volta in volta gli avversari. A Torino si è intravisto a tratti anche il 4-2-4, di cui il tecnico leccese è uno specialista. (CalcioNapoli1926.it)

Loro poi raccontano la novità. Sky, Bucciantini: "Il Napoli farà almeno 80 punti. Ha un gran vantaggio, vi spiego..." (Tutto Napoli)