Jannik Sinner blinda gli ottavi a Wimbledon: out Kecmanovic in tre set

Zero difficoltà per il numero uno al mondo nel match di terzo turno che lo ha visto contrapposto al tennista serbo. Ora uno tra Shapovalov e Shelton per iniziare la seconda settimana dei Championships Foto Ray Giubilo Obiettivo seconda settimana di Wimbledon raggiunto in scioltezza per Jannik Sinner, che mette in fila anche Miomir Kecmanovic dopo Hanfmann e Berrettini e raggiunge gli ottavi di finale. (TennisItaliano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il numero uno al mondo si è imposto sul serbo con il punteggio di 6-1, 6-4, 6-2 Sono soddisfatto della mia performance oggi. (LAPRESSE)

Tutto facile per Jannik Sinner nel terzo turno del singolare maschile di Wimbledon, terza prova stagionale del Slam, in scena sui campi in erba dell'All England Club di Londra. Sono contento di come sentivo la palla oggi", ha detto Sinner al termine del match di stasera. (La Provincia di Cremona e Crema)

Nel secondo, il serbo ha provato a mettere in difficoltà l’avversario ma il 22enne non ha avuto problemi a fissare il punteggio sul 6-4. Il primo set Sinner lo ha vinto senza alcun patema, chiudendolo 6-1. (Open)

Wimbledon, Sinner dà spettacolo: schiantato Kecmanovic e ottavi

Il serbo dopo un inizio decisamente sottotono ora sembra essersi ripreso e in questo secondo set non ha mai concesso un break a Sinner. Jannik conquista la prima palla break con una volée e tanto basta perché poi un errore del serbo porta l'azzurro a fare il primo break del secondo set. (Corriere della Sera)

Qui Sinner troverà il vincente della sfida tra Ben Shelton e Denis Shapovalov, che si disputerà nella giornata di doman dopo l’interruzione odierna per pioggia. Jannik Sinner prosegue il suo cammino a Wimbledon in assoluta scioltezza, con il minimo sforzo. (Il Fatto Quotidiano)

Jannik prosegue nel suo straordinario percorso, senza dare cenni di stanchezza dopo la battaglia contro Berrettini: 6-1, 6-4, 6-2 il punteggio dopo 1h36' di gioco TENNIS (Sport Mediaset)