PAGELLE Dinamo Kiev - Lazio: in-Dia-volato! Dele spacca, Pedro emerge
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lalaziosiamonoi.it foto di Lalaziosiamonoi.it PROVEDEL 7: Primo tempo dominato, ma con il doppio brivido a un soffio dall’intervallo. Manona sulla punizione insidiosa di Brazhko, poi il tuffo per respingere Yarmolenko. Rende più semplice la ripresa della Lazio, in cui si mette nuovamente in mostra blindando la porta. MARUSIC 6,5: Tra i due terzini è quello leggermente più bloccato, non rinuncia alla discesa intorno al 50’, è una stagione in cui rincorre soddisfazioni partendo dietro nelle gerarchie. (La Lazio Siamo Noi)
La notizia riportata su altri giornali
Pronti via e segna subito Boulaye Dia (5') su assist di Pedro, poi alla mezz'ora di gioco nel giro di un minuto su assist di Vecino raddoppia Fikayo Dele-Bashiru (34') che serve anche il passaggio vincente per il tris di Dia (35'). (Tutto Napoli)
Buona, anzi ottima la prima di Baroni in Europa. La sua Lazio stravince e convince contro la Dinamo Kiev al ‘Volksparkstadion’ di Amburgo, nella prima giornata di Europa League. I biancocelesti chiudono i giochi in appena mezz’ora, con la doppietta di Dia e la rete di Dele-Bashiru. (CalcioMercato.it)