Sabrina Salerno, "nodulo maligno al seno": il toccante messaggio prima dell'operazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Tra poche ore entrerò in sala operatoria per un intervento al seno a causa di un nodulo maligno”: l'annuncio sconvolgente è di Sabrina Salerno, che ha voluto informare i suoi follower su Instagram delle sue condizioni di salute. A corredo una foto dall’ospedale di Treviso. “Come ogni anno, a luglio, ho fatto la mammografia - ha spiegato la cantante e showgirl -. Sono stati mesi accompagnati da tanta paura, ansia, malinconia ma soprattutto tanta speranza e voglia di reagire”. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Le condizioni sono relativamente preoccupanti, considerato che moltissime altre donne incorrono nella stessa diagnosi dell’artista, ma è lei stessa a mettere le mani avanti e ad annunciare che: “tra poche ore entrerò in sala operatoria a causa di un nodulo maligno, a luglio ho fatto la mammografia“. (Canale Dieci)

Mi dispiace non poter rispondere a tutti, ho anche i social che sono andati in tilt e non vedo più i messaggi. Però vorrei veramente ringraziarvi di cuore tutti». (Il Mattino di Padova)

Ho un tumore al seno tra poche ore mi opero. La notizia pubblicata su Instagram è di Sabrina Salerno, regina della musica dance negli anni '80. (Secolo d'Italia)

Sabrina Salerno, icona della musica e dello spettacolo italiano, ha annunciato una notizia che ha scosso i suoi fan e il mondo dello show business. Attraverso un toccante post su Instagram, la cantante ha rivelato di essere in procinto di sottoporsi a un delicato intervento chirurgico al seno a causa della scoperta di un nodulo maligno. (Radio 105)

Mi dispiace non poter rispondere a tutti, ho i social che sono andati in tilt, non vedo più i messaggi, però vorrei ringraziarvi di cuore tutti». La cantante di Boys Boys Boys è tornata sui social in seguito all'operazione per la rimozione di un nodulo maligno al seno. (leggo.it)

"Tra poche ore entrerò in sala operatoria per un intervento al seno a causa di un nodulo maligno", scrive l'icona sexy degli '80 e '90, che nello scatto appare in piedi accanto al letto ma con al braccio una flebo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)