La Raimond ospita Fasano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I rossoblù tornano al PalaSantoru. Il match è in programma sabato alle 16 Archiviata la vittoriosa trasferta di Bolzano, con il ritorno alla vittoria in Serie A Gold all’esordio di coach Durkovic in panchina, la Raimond Sassari torna in campo nel weekend per ospitare la Junior Fasano. I rossoblù hanno ritrovato la quarta posizione, anche se in coabitazione con l’Alperia Merano, dopo essere saliti a quota ventinove punti. (SARdies.it)
Ne parlano anche altri media
La squadra di Runjaic fa visita a quella di Vieira allo Stadio Marassi di Genova la sera di venerdì 4 aprile, match valido come anticipo della 31^ giornata di Serie (Il Primato Nazionale)
Nei pressi dei varchi d’ingresso, a offerta libera a partire da 5 euro, le bandierine aspettano di essere prese in braccio per comporre un’unica, grande coreografia nel segno dei valori della solidarietà. (Genova24)
C’è una buona notizia in ottica del match casalingo con l’Udinese: Vitinha è tornato in campo e ha partecipato alla seduta con i compagni. Il Genoa si è allenato a porte aperte oggi pomeriggio al quartier generale di Pegli. (Pianeta Genoa 1893)
Mancavano Bani e Miretti, assenti per un attacco influenzale. Hanno svolto lavoro differenziato Cornet, Messias e Otoa. Vitinha ha lavorato invece in gruppo e dovrebbe essere convocato per l’anticipo di venerdì contro l’Udinese. (Udineseblog)
C’è un’ottima notizia dall’allenamento a porte aperte di ieri al “Signorini”. Potrebbero però essere un’arma per il tecnico per provare a raggiungere il 10° posto, occupato proprio dall’Udinese a quota 40, mentre il Torino ha un punto in meno. (Pianeta Genoa 1893)
Patrick Vieira aspetta buone notizie nella seduta di domani per uno dei suoi giocatori chiave. Fabio Miretti è alle prese con i postumi di una sindrome influenzale: nella conferenza stampa di domani alle 14, alla vigilia del match al Ferraris con l’Udinese, a Villa Rostan potrebbe dare maggiori ragguagli. (Pianeta Genoa 1893)