Il Bologna ad Anfield sogna la notte magica. Italiano: “Noi granitici”
Come gli anni che Bologna ha aspettato una sera così - quelli che percorreranno i suoi giocatori dallo spogliatoio, monastico, fino al mitolgico campo di Anfield. Sessanta passi nel mito che i muri parlanti ti ricordano ogni metro del percorso, riversandoti addosso tutto il peso della storia tra foto, citazioni e slogan epici. Jorge Valdano definiva “miedo escenico” la paura che incuteva il Bernabeu agli avversari, Anfield ha lo stesso potere. (La Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
Sfida dei sogni per il Bologna. Per la seconda giornata di Champions League, la squadra di Vincenzo Italiano scenderà in campo ad Anfield Road, per la sfida contro il Liverpool di Arne Slot. Nella prima giornata, gli emiliani hanno pareggiato per 0-0 contro lo Shakhtar, mentre i reds hanno battuto a San Siro per 2-0 il Milan. (GianlucaDiMarzio.com)
Sono note le formazioni ufficiali: Fermare la formazione di Arne Slot, che all'esordio ha battuto il Milan a San Siro, non sarà di certo semplice per Castro e compagni, che invece nel match di debutto hanno racimolato un punto, frutto dello 0-0 contro lo Shakhtar Donetsk. (CalcioNapoli1926.it)
Dopo circa dodici minuti di gioco il Bologna va sotto ad Anfield contro il Liverpool. Poco (TUTTO mercato WEB)
Insieme alla Juventus, impegnata sul campo del Lipsia, scende in campo anche il Bologna per la seconda giornata della Champions League e fa visita al favorito Liverpool. I padroni di casa, guidati in panchina da Arne Slot, sono reduci dalla vittoria ottenuta sul campo del Wolverhampton nell’ultimo turno della Premier League, che guidano con 15 punti, uno in più del Manchester City di Pep Guardiola e dell’Arsenal di Mikel Arteta. (CalcioMercato.it)
Dopo il pareggio casalingo all'esordio contro lo Shakhtar Donetsk , il Bologna affronta la prima trasferta nella Champions League 2024-25 volando in Inghilterra per sfidare il Liverpool. (Eurosport IT)
I giocatori di Italiano sono arrivati allo stadio mentre fuori continua la festa dei tifosi in trasferta. Alle 21 inizia la grande sfida di Anfield: ecco la cronaca della lunga attesa dei cuori rossoblù: in tremila hanno raggiunto Liverpool per la Champions del Bologna (La Repubblica)