Criticato, discontinuo ma indispensabile per tutti gli allenatori: Rabiot l'ultimo regalo per De Zerbi

Criticato, discontinuo ma indispensabile per tutti gli allenatori: Rabiot l'ultimo regalo per De Zerbi Non è rimasto in Serie A (a un certo punto sembrava a un passo dal Milan), non è andato in Premier League e non disputerà la prossima Champions League. Alla fine, Adrien Rabiot ha deciso di tornare in Francia, nel più "italiano" dei club transalpini: l'Olympique Marsiglia ha appena annunciato di aver ingaggiato il centrocampista classe 1995, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Intervenuto sulla diretta YouTube de La Fiera del Calcio, l'ex giocatore del Milan Filippo Galli ha detto la sua sul trasferimento di Adrien Rabiot al Marsiglia, giocatore cercato con insistenza anche dal Diavolo nel corso di quest'estate. (Milan News)

Dopo aver lasciato la Juventus in estate, Rabiot vestirà la maglia numero 25 anche a Marsiglia. Il centrocampista ha firmato con il club dopo il superamento delle visite mediche" ha informato l'OM in un comunicato. (Tutto Juve)

Ora è ufficiale: Adrien Rabiot è un nuovo giocatore dell'Olympique Marsiglia. Il centrocampista ex Juve ha firmato, da parametro zero, un contratto fino al 2026. Indosserà la maglia numero 25. (Sport Mediaset)

Il retroscena su Rabiot e l'Atletico Madrid: "La madre voleva spiegare al direttore sportivo dove deve giocare"

L'Olympique Marsiglia ha formalizzato la firma del centrocampista della nazionale francese Adrien Rabiot, con il quale domenica aveva annunciato un "accordo di massima. "L'Olympique Marsiglia è lieta di annunciare l'acquisto di Adrien Rabiot, 29 anni, il centrocampista ha firmato con il club dopo il superamento delle visite mediche", ha informato il club marsigliese in un comunicato. (Il Mattino di Padova)

INIZIA LA CHAMPIONS SU SKY: IL PROGRAMMA DI OGGI (Sky Sport)

Un passo indietro rispetto alle ambizioni iniziali e proprio di come è stata gestita la situazione, ha parlato l'agente francese Bruno Satin, che non ha usato toni morbidi nei confronti della madre e agente del giocatore, Veronique Rabiot. (Goal Italia)