Ibrahimovic: "Onorato di essere un milanista: per me il Milan è molto molto speciale. Fortunato ad averci giocato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ibrahimovic: "Onorato di essere un milanista: per me il Milan è molto molto speciale. Fortunato ad averci giocato" Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird per l'AC Milan, si è così espresso in un breve messaggio dal palco della festa di ieri sera per i 125 anni del club rossonero: "Per me il Milan è molto molto speciale. Sono molto onorato di essere qua. In questa sala c'è tanta storia tra calciatori e dipendenti. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
«Sono molto onorato di essere un milanista. Ci sono tante emozioni che passano. Il Milan è una grande famiglia e sono onorato di sentirmi uno di questa famiglia». Ibrahimovic Milan: «Sono onorato di sentirmi parte di questa grande famiglia». (Milan News 24)
Zlatan Ibrahimovic ha parlato a DAZN prima di Milan–Genoa, partita conclusa sul risultato di parità di 0-0 LE PAROLE DI IBRAHIMOVIC – «Vogliamo vincere trofei, passo per passo arriviamo: vogliamo continuare a fare la storia. (Milan News 24)
In questa sala c'è tanta storia tra calciatori e dipendenti. Sono stato fortunato ad aver giocato nel Milan, ad aver vinto col Milan, anche se non come altri qui dentro (in sala, ndr) che hanno vinto molto più di me. (Sport Mediaset)
Tante star a salutare i tifosi prima del match, anche se spiccava l'assenza di Paolo Maldini. Zlatan Ibrahimovic contento per la sorpresa fatta ai tifosi, ma poi lo svedese torna a vestire i panni del dirigente e spiega l'esclusione di Theo Hernandez fatta da Fonseca. (Eurosport IT)
In occasione delle cena per la festa dei 125 anni del Milan , Zlatan Ibrahimovic ha preso la parola sul palco della serata di ieri. Il Senior Advisor di RedBird ha voluto omaggiare il club rossonero con un breve discorso. (Il Milanista)
Il dirigente rossonero fischiato dal pubblico prima del fischio d'inizio del match in cui si celebrano i 125 anni di storia rossonera, contro il Genoa a S. Siro. "Fonseca cerca una reazione, soprattutto dopo una partita così. (Diretta)