Spider-Man: No Way Home – Ecco il nuovo Poster ufficiale del Film!
Il poster include il nuovo costume del Green Goblin (Willem Dafoe), già anticipato dal trailer.
Spider-Man: No Way Home – Trama & Cast. Il film fa seguito a Spider-Man: Homecoming (2017) e Spider-Man: Far From Home (2019).
Adesso ha rilasciato online un nuovo poster ufficiale del Film, che mostra Peter Parker, Doctor Strange, Zendaya ed i vari villain, con Electro al centro.
I film sono liberamente ispirati al personaggio dei fumetti della Marvel Comics, diretti da Jon Watts e co prodotti da Columbia Pictures (Sony) e Marvel Studios
“Spider-Man: No Way Home” è in arrivo e la Sony continua a stuzzicare i fan con dei nuovi poster ufficiali. (MangaForever.net)
La notizia riportata su altri giornali
Mancano ormai una manciata di settimane all’uscita nelle sale cinematografiche di Spider-Man: No Way Home e oggi, grazie a una catena di cinema malesiana, siamo in grado di condividere con voi due nuovi poster che hanno come protagonista l’arrampicamuri in compagnia dello Stregone Supremo in persona: Doctor Strange. (Game Legends)
Spider-Man No Way Home, che ruolo avranno McGuire e Garfield? Succulento spot veloce per Spider-Man No Way Home lanciato da Sony nella giornata di ieri, il mini trailer di 30 secondi è essenzialmente una sintesi veloce di quanto visto nel secondo trailer qualche giorno fa, ma presenta una piccolissima scena inedita. (Investire Oggi)
Quando chiede aiuto a Doctor Strange la posta in gioco diventa ancora più pericolosa, forzandolo a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man. Nel cast troveremo Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx, Alfred Molina, Willem Dafoe, Hayden Church, Benedict Cumberbatch e Tony Revolori nuovamente diretti da Jon Watts (Nerdmovieproductions)
Spider-Man: No Way Home arriverà nelle sale italiane il 15 dicembre. – provenienti dal passato cinematografico dell’Uomo Ragno e visti in film come la trilogia di Spider-Man di Sam Raimi e i più recenti The Amazing Spider-Man. (Best Movie)
Trovate tutte le informazioni su Spider-Man: No Way Home nella nostra scheda Nella storia, la banda si perde nel viaggio verso le Hawaii, mentre Scoob e Shaggy finiscono per causare gravi danni quando aprono il forziere dei demoni lasciando 13 fantasmi a piede libero. (BadTaste.it)
Spider-Man: No Way Home, lo spot approfondimento Spider-Man, Tom Holland pronto a salutare Peter Parker per sempre Spider-Man: No Way Home è senza ombra di dubbio uno dei film più attesi dal pubblico di tutto il mondo. (Sky Tg24)