Messina: Non un buon momento per affrontare il Panathinaikos

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto Messina

Così Ettore Messina ha commentato la pesante sconfitta di Oaka: “L’avevo detto prima della partita, non era un bel momento per affrontare il Pana, dopo due sconfitte, specialmente quella contro l’Efes. Erano affamati e motivati, per noi era la terza gara in cinque giorni. Congratulazioni a loro, noi speriamo di ripartire la prossima gara”. La prova di Nunn: “Scherzando, la prossima partita che giocheremo contro Nunn, spero che l’Eurolega non lo faccia innervosire con una squalifica. (RealOlimpiaMilano)

Ne parlano anche altri giornali

All’Oaka non c’è partita. Il Panathinaikos demolisce l’Olimpia fin dalla palla a due. Gli uomini di Ataman giocano un primo quarto al limite della perfezione, infliggendo un pesante 38-15 a Milano. Nunn scatenato, chiude a 39 punti una serata magica e che lo vede semplicemente immarcabile per ogni difensore biancorosso. (BPD - Backdoorpodcast)

I suoi 21 punti con 7/8 dall'arco sparati nel solo primo quarto valgono la miglior prestazione all-time (a pari merito con Toney Douglas) e il numero di triple più alto mai realizzato in un singolo periodo di gioco. (Eurosport IT)

Su questa situazione, e con l’appuntamento a venerdì per Milano-Bayern Monaco in quota Olimpia, si chiude qui la nostra DIRETTA LIVE. Un saluto a tutti i lettori di OA Sport e buon proseguimento di serata. (OA Sport)

Olimpia Milano ko: ad Atene il Panathinaikos domina

I biancorossi sono sotto di 20 già nel primo quarto, a -32 nel secondo periodo e, non riescono mai davvero ad essere della partita, nonostante qualche timidissimo tentativo di reazione, nel corso dei due quarti centrali. (RealOlimpiaMilano)

Per gli uomini di Messina, ora 9-7 in Eurolega, è la prima sconfitta europea dopo la striscia di 6 vittorie consecutive. Il 17-2 al 5' e il 33-9 all'8' fotografano in maniera eloquente l'approccio alla partita, con il Panathinaikos a volare in transizione e col tiro da tre, trascinato dai 21 punti nel primo quarto di Nunn con 7/8 da tre punti. (La Gazzetta dello Sport)

Ataman MILANO: Dimitijevic 15, Mannion 11, Bolmaro ne, Brooks 2, LeDay 6, Ricci, Flaccadori 2, Diop, Shields 11, Mirotic 16, Gillespie 5. All. (Quotidiano Sportivo)