COM-FIO, È anche la sfida tra Commisso e gli Hartono
Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Rocco Commisso spera di ricevere un regalo speciale per il suo 75° compleanno: una vittoria della Fiorentina contro il Como. Ma il match al “Sinigaglia” sarà anche uno scontro simbolico tra i due proprietari più ricchi della Serie A. I fratelli Hartono, magnati indonesiani con un patrimonio combinato di 52 miliardi di dollari, sono i proprietari del Como, mentre Commisso, con un patrimonio di 8 miliardi, guida la Fiorentina. (Firenze Viola)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ci sono tutti i presupposti per superare i propri limiti e questa Fiorentina non si vuole di certo fermare adesso. (Viola News)
Gli Hartono, produttori di sigarette kretek e investitori nella più grande banca indonesiana, hanno acquistato il Como nel 2019 per soli 200mila euro, quando il club era in Serie D. Lo riporta la Nazione. (Viola News)
La Fiorentina va a Como, è anche la sfida tra i due proprietari più ricchi della Serie (TUTTO mercato WEB)
Redazione Gazzetta Scommesse La viola dei record fa tappa al Sinigaglia per continuare la strepitosa serie di 6 vittorie consecutive che ha portato gli uomini di Palladino ad un solo punto dal Napoli capolista: di fronte ci sarà un Como alla ricerca di punti pesanti in chiave salvezza. (La Gazzetta dello Sport)
Una città al seguito della sua squadra. Il prossimo mese sarà fondamentale: dieci sfide che toccheranno tutte le competizioni. (La Repubblica Firenze.it)
Da quando Commisso e gli Hartono sono entrati nel calcio italiano nel 2019, i loro investimenti hanno seguito percorsi differenti. Commisso ha speso 448 milioni per acquistare la Fiorentina, costruire il Viola Park e gestire il club. (Viola News)