Lotito: “Luis Alberto persona particolare, Immobile, Tudor e Sarri si è dimesso perché…”

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato un’intervista a DAZN. Queste le sue parole riprese da lalaziosiamonoi: “Io mi sveglio alle 6.00, dormo tre ore, forse tre ore e mezza. Farò 2.000 telefonate al giorno, forse anche... (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Lotito: “Sarri, Luis Alberto, Immobile, Tudor e Baroni, vi dico tutto” (CalcioNapoli1926.it)

"Con Sarri avevo un buon rapporto. Tra noi si era creata un'alchimia basata sul rispetto reciproco. Dopo una partita all'Olimpico, in cui la squadra non aveva fatto bene, sono andato da lui. (Eurosport IT)

In una lunga intervista, itinerante per il centro tecnico della Lazio, il patron biancoceleste ha parlato di tanti temi che hanno caratterizzato i suoi 20 anni di presidenza del club. Ha mostrato alla giornalista Giorgia Rossi, autrice del servizio, i campi di allenamento, gli spogliatoi, le strutture tecniche a disposizione sia della squadra maschile, sia di quella femminile e anche delle giovanili, gli uffici e tutti i meandri più segreti del quartier generale della Lazio. (Calciomercato.com)

Sarri e il retroscena sulle dimissioni alla Lazio: ecco cosa ha spinto l’ex allenatore della Juve a prendere quella decisione

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato una intervista a Dazn: (CalcioNapoli24)

"Con Sarri avevo un buon rapporto. Lui ha le sue idee, sia dal punto di vista politico che comportamentale, ma tra noi si era creata un’alchimia basata sul rispetto reciproco. (Adnkronos)

PAROLE – «Con Sarri avevo un buon rapporto. Sarri nella scorsa stagione ha lasciato la Lazio e Claudio Lotito ha voluto svelare un retroscena sulla decisione dell’ex allenatore della Juve (Juventus News 24)