Federico Dimarco può saltare la trasferta con il City e il derby con il Milan: affaticamento muscolare ai flessori

Più informazioni:
Maltempo

Affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra per Federico Dimarco dopo la trasferta di Monza , match giocato per intero dal classe 1997. Il calciatore verrà rivalutato martedì, ma è in forte dubbio per la gara di Manchester contro il City e potrebbe rischiare anche per il derby di domenica sera. La decisione definitiva su di lui verrà presa domani, dopo la rifinitura in programma ad Appiano Gentile prima della partenza per l’Inghilterra. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per questo è in forte dubbio sia per il match di mercoledì in Champions League contro il Manchester City, che per il derby di Milano di domenica sera contro il Milan. Federico Dimarco, esterno sinistro dell'Inter, ha riportato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra contro il Monza (Il Milanista)

Federico Dimarco e il Manchester City resteranno legati da un ricordo amaro: l’immagine sbiadita di un’occasione sfumata nella finale di Champions League. L'esterno, cresciuto con il cuore nerazzurro, si trovò a un passo dal pareggiare in quella partita, ma il suo colpo di testa, a porta praticamente vuota, fu incredibilmente respinto da Lukaku. (fcinter1908)

Entrambi i giocatori sono entrati dalla panchina, il biancorosso ha preso il posto di Caprari e l'olandese è subentrato a Darmian. (Calciomercato.com)

Infortunio Dimarco, cosa filtra per Manchester City-Inter|Champions League

Sospiro di sollievo Inter: escluse lesioni per Dimarco. Potrebbe esserci già al derby (TUTTO mercato WEB)

RILANCIO DA TITOLARE – Nelle rotazioni di Monza Inzaghi ha deciso di affidarsi a Carlos Augusto. Il brasiliano è stato uno dei più presenti in questo inizio di stagione, allenandosi costantemente fin dal ritiro. (Inter-News)

Inter-Milan, ci siamo. Questa sarà la settimana di non uno, non due, bensì tre derby. I nerazzurri ce lo ricordano così. (Inter-News)