Manuel Mastrapasqua, un 18enne confessa dopo l'arresto: "Perché l'ho ucciso"

Si sarebbe costituito il presunto responsabile dell'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a coltellate a Rozzano (Milano). Un 18enne, residente a Rozzano, si è presentato ad Alessandria. I carabinieri di Milano lo stanno sentendo ma nei suoi confronti l'autorità giudiziaria deve ancora fare le opportune valutazioni. Al momento non si hanno altri particolari. Ma stanno emergendo alcuni dettagli sull'omicidio. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Un 18enne avrebbe confessato l'omicidio ai carabinieri della Polfer di Alessandria dopo essere stato fermato durante uno sconclusionato tentativo di fuga che prevedeva di arrivare a Torino per poi andare all’estero. (Sky Tg24 )

Lo ha ucciso per un paio di grandi cuffie azzurre da 14,99 euro. Daniele Rezza, 20 ann… (La Stampa)

Stazione di Alessandria, le 12.20 di sabato mattina. a Rozzano, ho ucciso una persona». (Corriere Milano)

Fermato 19enne per omicidio Manuel, accoltellato per cuffiette da pochi euro

Il diciannovenne Daniele Rezza è stato appena fermato dagli agenti della Polfer per un normale controllo: i poliziotti gli riconsegnano i documenti e lo mandano via. Lui percorre pochi passi, poi si volta di scatto e si avvicina: “Ho fatto una cazzata a Rozzano”. (IL GIORNO)

È un set crepuscolare, è il meridione contemporaneo del Naviglio, è il sud milanese, è il teatro del duello tra Fedez che pure sarebbe di Buccinasco ma che per far brutto avrebbe detto in discoteca al The Club, scorso aprile, “sono di Rozzano” e Gianni Ferretti, sindaco di centrodestra di Rozzano che soltanto tre giorni fa, stanco della fama da periferia pericolosa del comune che guida, andava al… (La Repubblica)

Il giovane, italiano residente a Rozzano, è stato sottoposto a fermo al termine dell'interrogatorio del pm di Milano. E' stato fermato un 19enne per l'omicidio di Manuel Mastrapasqua a Rozzano. (Oggi Treviso)