Allegri Juve, urla dopo il ko con la Lazio e patto coi senatori: ha chiesto aiuto ai suoi fedelissimi

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Allegri Juve, urla dopo il ko con la Lazio e patto coi senatori: ha chiesto aiuto ai suoi fedelissimi. Cosa è successo Dalle urla dopo il ko con la Lazio in campionato al patto coi senatori: gli ultimi giorni alla Juve sono stati decisamente intensi per Allegri. A raccontarlo è la Gazzetta dello Sport, secondo cui l’allenatore ha alzato la voce nei confronti di tutti il gruppo per creare una sorta di unità anticrisi allo scopo di uscire dal tunnel negativo in campionato. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

3 ore fa 42 (Calciomercato.com)

"Siamo a 20 punti dall'Inter, ma non dobbiamo pensare a questo bensì a quelli che mancano per la Champions": così il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, commenta il momento della sua squadra. (Tutto Juve)

Stavolta i patemi sono solo sportivi e la Signora non può che fare mea culpa se la Champions League a inizio aprile non è ancora diventata una certezza. (La Gazzetta dello Sport)

Il giornalista e telecronista Federico Zancan a Sky Sport ha commentato la vittoria ottenuto dalla Juve contro la Lazio in Coppa Italia. (Juventus News 24)

PAROLE– «La partita di ieri con la Juventus è stata una gara normale che purtroppo ha fatto vedere che si può andare in difficoltà anche con un contropiede veloce. Oddi: «Juve Lazio? Tudor vuole attaccare a tutto campo e questo porta a degli errori. (Lazio News 24)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 6 aprile 2024 (modifica il 6 aprile 2024 | 14:31) Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby con il Torino, Massimiliano Allegri ha parlato della sua Juventus, tornata alla vittoria ma in Coppa Italia. (fcinter1908)