Paganini: "Ieri la Juve ha fatto vedere lo spirito di Motta, ossia primo non prenderle e poi darle"
Il giornalista ed esperto di mercato Paolo Paganini è intervenuto in diretta a TMW Radio , durante Maracanà . Che ne pensa dello sfogo di Fonseca? Che effetti avrà sul gruppo? "Fonseca ha vinto due jolly, il derby e a Madrid col Real, ma i problemi strutturali del Milan restano. E vuol dire la gestione dello spogliatoio. Evidentemente il problema sussiste nello spogliatoio, Fonseca fa quello che può ma quando hai lui vuol dire che hai l'ombrello più ampio di Ibrahimovic. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
Ma a chi si riferiva l'allenatore portoghese? Lo spiega la Gazzetta dello Sport: "I destinatari non sono esplicitati e questa è la grande premessa. (fcinter1908)
Dopo la reazione dura di Paulo Fonseca nel post gara di Milan-Stella Rossa, momento in cui il tecnico portoghese si è espresso con vivacità nei confronti della sua squadra e della prestazione, giudicata negativamente, oggi a Milanello il mister rossonero ha avuto modo di incontrarsi con qualche singolo calciatore per parlare della gara, mentre non ha incontrato la squadra. (Milan News)
Due sfoghi in meno di una settimana, il clima non è dei più sereni ma non c’è nessun piano dietro le sue parole. Ma come si è arrivati a questo? Peppe Di Stefano analizza il momento dei rossoneri su Sky Sport Insider (Sky Sport)
Una festa in polveriera. Fonseca, fantasmi in campo e alle spalle. L'unica costante è la mediocrità. "Siamo il Milan" solo a chiacchiere (Milan News)
Confronto tra Zlatan Ibrahimovic e Paulo Fonseca, alla festa natalizia del settore giovanile del Milan, in scena a San Siro, dopo le pesanti dichiarazioni rilasciate da parte del tecnico portoghese, in seguito alla sofferta vittoria ottenuta contro la Stella Rossa, nella quinta giornata di Champions League: confermata la fiducia per l'ex Lille. (Calciomercato.com)
Nemmeno lo stesso Paulo Fonseca che, ai microfoni di ‘Sky Sport‘, è apparso molto deluso e furioso per l’atteggiamento posto dalla squadra sul terreno di gioco. Quarta vittoria consecutiva per il Milan in Champions League e qualificazione agli ottavi sempre più vicina. (Il Posticipo)