Si aspetta prima Koopmeiners o Todibo? Motta: "Parlo solo dei giocatori della Juve"

Si aspetta prima Koopmeiners o Todibo? Motta: Parlo solo dei giocatori della Juve
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Si aspetta prima Koopmeiners o Todibo? Motta: "Parlo solo dei giocatori della Juve" "È un gruppo unito che ha l’ambizione di fare cose importanti. Per fare questo si deve iniziare dal primo giorno di lavoro e sarà sempre così giorno dopo giorno per conquistare qualcosa". A parlare così, nel ritiro di Herzogenaurach alla vigilia della prima amichevole contro il Norimberga, è direttamente Thiago Motta (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Mister, la cosa più bella di questo ritiro? “Tutto. La struttura che abbiamo, l’impegno dei giocatori e per il momento il lavoro sta andando molto bene e sono contento”. (SportItalia.it)

Queste le parole del tecnico italo-brasiliano: “ Soulè? Come tutti gli altri si sta allenando molto molto bene. Alla vigilia dell’amichevole contro il Norimberga, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa, soffermandosi anche su Matias Soulè , dato ad un passo dalla Roma. (LAROMA24)

italyphotopress Alla vigilia della prima amichevole in terra tedesca con il Norimberga, il neo allenatore della Juventus Thiago Motta ha parlato alla stampa presente nel ritiro di Herzogenaurach. "Sta andando tutto bene" - le prime parole in merito al ritiro presso le strutture dell'Adidas - "L’impegno dei giocatori e il lavoro che stiamo facendo vanno bene, sono contento per questo". (Sport Mediaset)

Thiago Motta: "Chiesa? Ora è della Juve, poi vedremo... Koop non è mio, non ne parlo"

C’è molta attesa per la prima uscita in amichevole della Juventus di Thiago Motta, che domani sfiderà il Norimberga in una sfida dal quale il neo allenatore bianconero si aspetta risposte immediate dalla sua squadra. (JuveLive)

E domani è in programma la prima uscita stagionale, in amichevole con il Norimberga: "Non ho ancora pensato a una formazione - ha detto Motta -, voglio avere questo pensiero partita per partita e chi sta meglio va in campo, mentre gli altri aiuteranno nelle successive. (La Gazzetta dello Sport)

Thiago Motta, neo allenatore della Juventus, alla vigilia dell'amichevole con il Norimberga, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport. Tra i vari argomenti, ha parlato, per modo di dire, anche del futuro dell'ex Fiorentina Federico Chiesa: Le parole del neo allenatore della Juventus sull'ex esterno della Fiorentina, il cui contratto scade il prossimo giugno (Viola News)