Us Open, Sara Errani fatica ma è al secondo turno: "Durissima"

Us Open, Sara Errani fatica ma è al secondo turno: Durissima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Us Open: avanti Errani e Cocciaretto Sara Errani vola al secondo turno degli Us Open dopo la vittoria in rimonta sulla spagnola Cristina Bucsa, numero 77 del ranking WTA, sconfitta per 3-6 6-0 6-4 dopo due ore di gioco. “E’ stato un match durissimo anche se non è durato tantissimo come tempo – ha ammesso la romagnola ai microfoni di SuperTennis -. Ce la metto tutta nonostante mille dolori, ho cercato di star lì fino alla fine”. (Sportal)

Su altre testate

La toscana, quinta testa di serie, per il terzo Major di fila prevale su Bianca Andreescu: 6-7(5) 6-2 6-4 dopo due ore e 48 minuti di gioco. Prossima rivale l'ex numero uno del mondo Karolina Pliskova. (Tiscali)

Una notte di fatica per Jasmine Paolini, che gioca un durissimo primo turno agli Us Open e rischia anche di uscire, prima di una bella rimonta e del successo 6-7 (5) 6-2 6-4 contro la canadese Bianca Andreescu, superata in due ore e 49 minuti. (La Gazzetta dello Sport)

L'anno magico di Sara Errani prosegue anche a New York: l'azzurra torna a vincere un match in singolare a Flushing Meadows dopo nove anni grazie alla rimonta sulla spagnola Cristina Bucsa. Avanti anche Elisabetta Cocciaretto, che lascia appena 3 giochi all'ucraina Baindl. (Sky Sport)

Sinner, Paolini ma non solo: dieci italiani al secondo turno degli Us Open

Una prova di... Esordio vittorioso di Jasmine Paolini agli Us Open. (Virgilio)

O date retta a una contemporanea, l’ottima scrittrice e sceneggiatrice Rita Mae Brown, nota a chi segue il tennis per essere stata a lungo la compagna di Martina Navratilova: “Credo - ebbe a dire - che tu sia il tuo lavoro. (la Repubblica)

"E' stato un match durissimo anche se non è durato tantissimo come tempo. Ce la metto tutta nonostante mille dolori, ho cercato di star lì fino alla fine". E' chiaramente emozionata Sara Errani, ai microfoni di SuperTennis a caldo dopo la vittoria al terzo set sulla spagnola Cristina Bucsa, la prima allo US Open per lei in singolare dal 2015. (Tiscali)