«Vittorio Sgarbi è depresso, non si alza dal letto e non mangia più»: dalla malattia ai problemi legali, tutti i motivi che lo hanno fatto sprofondare nel buio

«Vittorio Sgarbi è depresso, non si alza dal letto e non mangia più»: dalla malattia ai problemi legali, tutti i motivi che lo hanno fatto sprofondare nel buio

Da dieci giorni Vittorio Sgarbi, 72 anni, noto critico d'arte e personaggio pubblico dal temperamento infuocato, è ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma. Questa volta, però, non si tratta di una delle sue consuete battaglie dialettiche o polemiche pubbliche, ma di una lotta ben più dura: quella contro la depressione. La malattia lo ha colpito in modo severo, portandolo a non alzarsi più dal letto e a rifiutare il cibo, rendendo il ricovero inevitabile. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Ecco il comunicato ufficiale della Lazio, che ha evidenziato un’instabilità dei tendini […] Le ultimissime Nella giornata di ieri si è svolto l’intervento alla caviglia destra del difensore spagnolo Patric dopo l’infortunio subito a ridosso della partita di Serie A contro il Venezia. (CalcioNews24.com)

Il tecnico toscano infatti dovrà fare a meno di Patric, il quale si è sottoposto ad un intervento che lo costringerà a saltare il finale di stagione oltre alla sfida interna contro i granata. A pochi giorni dalla gara interna della Lazio contro il Torino, fondamentale per la corsa alla Champions League, per Baroni arriva una pesante tegola riguardo gli infortuni. (LazioNews24.com)

Ore di ansia per Vittorio Sgarbi. (Secolo d'Italia)

Sgarbi preoccupa, ore d'ansia per il critico ricoverato al Gemelli. Appelli di familiari e amici cadono nel vuoto: rifiuta di alimentarsi

Ma come sta? Si riprenderà? Le risposte della professionista. Ossia una gestione clinica accurata complessa su più livelli». (ilmattino.it)

Vendita senza incanto con modalità sincrona mista 12/06/2025 ore 09:30 presso studio del delegato sito in Messina, Via A. RGE 151/2022. (Normanno.com)

Si è svolto nella giornata di ieri l’intervento alla caviglia destra di Patric dopo l’infortunio arrivato a ridosso della sfida contro il Venezia, che come si evince dal comunicato ufficiale diramato pochi istanti fa dalla Lazio, ha evidenziato un’instabilità dei tendini peronieri. (LazioNews24.com)