Il marito della Pellegrini risponde a Ceccon: «Per me vali zero»

Il marito della Pellegrini risponde a Ceccon: «Per me vali zero»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Con una storia su Instagram e senza mai nominarlo Matteo Giunta risponde all’intervista sul Corsera in cui parlava di Federica Ha fatto sicuramente discutere l’intervista rilasciata oggi da Thomas Ceccon, oro olimpico nei 100 metri dorso, al Corriere della Sera. Parlando della Pellegrini con cui si è allenato nella piscina di Verona, ha detto che per lui non rappresenta «niente». Come niente? «Non è mai venuta a dirmi una parola. (IlNapolista)

Su altre fonti

Ceccon su Federica Pellegrini: “La stimo in vasca, fuori no” Una guerra interna al nuoto italiano spacca inaspettatamente una domenica scandita da vela, ciclismo, moto, ovviamente calcio. Una guerra nata da un’intervista e trascesa ovviamente sui social. (la Repubblica)

L’ho vista allenarsi tantissimo e l’ho ammirata come sportiva. Per il resto, sinceramente, no». La risposta di Pellegrini, impegnata a "Ballando con le stelle", è arrivata senza troppi giri di parole: «Incommentabile». (leggo.it)

Questo è tutto ciò che ho da dire sull’argomento", scrive su Instagram Giunta replicando alle parole del campione olimpico dei 100 dorso che in un'intervista sul 'Corriere della Sera' non era stato tenero con la 'Divina' del nuoto italiano. (Adnkronos)

Matteo Giunta difende Federica Pellegrini attaccando Ceccon con un messaggio durissimo: "Vali zero"

«Mattarella è una persona di spirito, alla mano. Ha dovuto premiare un centinaio di atleti, compresi quelli arrivati quarti: non finivano mai…». (Corriere della Sera)

Si fa i fatti suoi, e io mi faccio i fatti miei. Il nuotatore si è allenato a Verona nella stessa piscina della Divina, incrociandola spesso. (Golssip)

Il marito della "divina" interviene a censurare le parole del campione olimpico che ha spiegato perché per lui "Pellegrini non rappresenta niente". (Fanpage.it)