Ideata la super-proteina che blocca le metastasi tumorali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Emerge il Futuro SALUTE

Non esiste un solo organismo vivente che non possegga un punto debole in grado di esporlo alle aggressioni esterne: così come i pesci abboccano alle esche condite con ogni sorta di leccornia strisciante e le allodole si fanno attirare dal proverbiale sistema ... (Emerge il Futuro)

Ne parlano anche altri giornali

La medicina sorprende ancora: arriva la “super proteina” capace di bloccare all'origine la formazione di neoplasie e metastasi. (Palermomania.it)

Redazione⎪Lunedì 22 Settembre 2014, 11:24. Nei topi riduce la formazione di metastasi fino al 90 per cento. (HealthDesk)

Al lavoro su questo filone i ricercatori dell'università di Stanford che hanno messo a punto una tecnica in grado di arrestare le metastasi del cancro al ... Metastasi addio. (NextMe)

In particolare il problema, nella maggior parte dei casi, è bloccare il processo di metastasi che consente alle cellule ... (Centro Meteo Italiano)

La sperimentazione, effettuata sui topi, ha portato a risultati positivi nel 90% dei casi di tumore all'ovaio e al 78% per quelli al seno. Cancro, creata la molecola che blocca la metastasi. (Scienze Fanpage)

Questo è il grido di molti studiosi che a seguito di diverse ricerche, sono convinti che lentamente la ... Un nuovo studio fa passi in avanti nel campo della ricerca scientifica. (Dottor Salute)