Spike Lee - Celentano, c'è 'Prisencolinensinainciusol' dietro l'incontro a Milano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il segreto dell'incontro tra Spike Lee e Adriano Celentano, martedì scorso a Milano, è racchiuso in una parola, una lunghissima parola: 'Prisencolinensinainciusol'. A quanto apprende... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Spike Lee incontra Adriano Celentano a Milano. A dare la notizia e dell'incontro (Io Donna)

I due sono stati avvistati l'altra sera a Milano, prima che il regista venisse fotografato allo stadio Giuseppe Meazza per assistere al match di Champions League Inter-Feyenoord. Adriano Celentano, a distanza di parecchio tempo dalla sua ultima apparizione pubblica, ha lasciato la villa di Galbiate, in provincia di Lecco, dove risiede con la moglie Claudia Mori, per incontrare Spike Lee (Movieplayer)

Secondo l'Adnkronos, infatti, il regista newyorkese avrebbe contattato Celentano per includere Prisencolinensinainciusol, il brano che il Molleggiato pubblicò nel 1972 e da molti considerato il primo esempio di rap della storia, nella colonna sonora del suo nuovo film Highest 2 Lowest, in uscita in primavera e dato in arrivo in anteprima al festival di Cannes. (la Repubblica)

Adnkronos, una delle principali agenzie di stampa italiane, riporta di un misterioso incontro avvenuto a Milano tra Adriano Celentano e Spike Lee. Un evento che ha immediatamente acceso la curiosità di fan e addetti ai lavori, anche perché il Molleggiato, noto per la sua riservatezza, ha lasciato la sua villa di Galbiate – evento raro – per incontrare il regista americano. (SentireAscoltare)

Il fatto che il Molleggiato sia tornato a mostrarsi in pubblico sei anni dopo la sua ultima apparizione ufficiale è già di per sé una notizia. Se a questo si aggiungono le voci circolate su una possibile collaborazione tra il regista e il cantante, allora la notizia è ancora più sensazionale. (il Giornale)

Il segreto dell'incontro tra Spike Lee e Adriano Celentano, martedì scorso a Milano, è racchiuso in una parola, una lunghissima parola: 'Prisencolinensinainciusol'. (Today.it)