Le pagelle di Motta - Al Villa Park soprattutto per non prenderle. Comunque meglio di San Siro

"Oltre che con l'Aston Villa, deve fare i conti con un'emergenza di indisponibili che ha del clamoroso. Prova a non piangersi addosso e organizza una Juve coperta, arrivata al Villa Park soprattutto p (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

BIRMINGHAM (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Una Juventus rabberciata fa quello che può e torna da Birmingham con un punto prezioso in saccoccia. Il gol di Rogers al 94′ viene infatti annullato per fallo di Diego Carlos su Di Gregorio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il tecnico della Juventus commenta il pareggio sul campo dell'Aston Villa: "Chiara occasione con Conceiçao, un punto per continuare a lottare". Nonostante l'emergenza pressoché totale, la Juventus strappa un punto importante in Champions League dal match con l'Aston Villa, fermato sullo 0-0 a Birmingham. (Goal Italia)

Juventus, 0-0 in trasferta sul campo dell'Aston Villa. Zazzaroni: "Il punto dei sospiri"

Voto 7 in pagella per il portoghese, molto attivo, quasi imprendibile in dribbling e vicinissimo al gol che avrebbe potuto decidere la gara con un colpo di testa sventato alla grande da Emiliano Martinez. (Tutto Juve)

O volati a Torino con uno 0-0 dal Villa Park di Birmingham. Chi è stato autore di una gara degna di nota è certamente Manuel Locatelli, ma anche il solito possiamo dire Francisco Conceicao. (ilBianconero)

"A Torino ci perdoneranno se in questa occasione ricicliamo l’allegriano “fiuuu!” per descrivere ciò che poteva essere e non è stato". Inizia così il fondo di Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport, per parlare dello 0-0 della Juventus a Birmingham contro l'Aston Villa accennando al gol giustamente annullato agli inglesi nel finale. (TUTTO mercato WEB)