Galli approva la scelta di Conceiçao: "Uomo ad hoc per il Milan in questo momento"

Galli approva la scelta di Conceiçao: "Uomo ad hoc per il Milan in questo momento" Intervenuto ai microfoni di Radio Serie A, l'ex portiere del Milan Giovanni Galli ha detto la sua sulla scelta del club rossonero di puntare su mister Sergio Conceiçao dopo l'esonero di Paulo Fonseca, arrivato nella giornata di lunedì all'indomani del pareggio in campionato contro la Roma. Queste le sue dichiarazioni in merito: "Adesso la scelta è andata su Conceiçao, Fonseca mi piaceva ma purtroppo non sono arrivati i risultati. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Milan, le parole di Ibrahimovic (Fantacalcio ®)

Tre giorni per cambiare il Milan sono evidentemente troppo pochi, ma è proprio da questo concetto che Sergio Conceiçao ha iniziato - vincendo - il proprio cammino in rossonero. I cambi nella semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus sono risultati decisivi per molti, ma più per un atteggiamento mai remissivo che per l'effettivo impatto in campo. (Sport Mediaset)

Il giornalista di O Jogo Francisco Sebe ha commentato lo sbarco di Sergio Conceiçao sulla panchina del Milan in un'intervista concessa a Milannews.it. Le sue parole: “Credo che i numeri di Sérgio Conceição al Porto parlino da soli. (Tutto Juve)

Le scuse di Ibrahimovic a Fonseca e ai tifosi: «Un errore mandarlo in conferenza»

A Fontana di Trevi, Giuseppe Pastore ha parlato del Milan e dei suoi giocatori, citando Rafael Leao, Theo Hernandez e Fikayo Tomori. A Fontana di Trevi, podcast di Cronache di Spogliatoio, Giuseppe Pastore ha parlato dei giocatori del Milan, citando Rafael Leao, Theo Hernandez e Fikayo Tomori. (Pianeta Milan)

GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

«La decisione dell'esonero l'abbiamo presa dopo la partita e abbiamo fatto un errore a mandarlo in conferenza: chiedo scusa a Paulo e ai tifosi». (Corriere TV)