Verso Milan-Juventus: Vlahovic in dubbio dopo lo stop con la Serbia
Ieri l'attaccante della Juventus è uscito per infortunio nel match contro la Danimarca: il serbo è in dubbio verso la sfida contro il Milan Lorenzo Focolari Redattore 19 novembre 2024 (modifica il 19 novembre 2024 | 09:51) La pausa per gli impegni delle nazionali sta per volgere al termine e si avvicina il ritorno del campionato. Sabato alle 18 il Milansarà subito atteso da un big match: la sfida con la Juventus, tra le mura amiche di San Siro (Il Milanista)
Ne parlano anche altri giornali
Non si placa l'emergenza infortuni. Continuano intanto le polemiche per le parole del centravanti dopo la sfida contro la Svizzera, rispetto al modo in cui viene impiegato da Motta. (Tutto Juve)
Infortunio per Vlahovic: in dubbio per Milan-Juventus L’attaccante della Juventus è stato sostituito nei minuti finali della partita per un problema muscolare al flessore della coscia sinistra che l’ha costretto a chiedere il cambio. (ilmessaggero.it)
LIVERPOOL – Marcus Thuram continua a essere uno dei nomi più caldi del calciomercato europeo. Dopo un avvio di stagione scintillante con la maglia dell’Inter, il francese è finito sotto i riflettori di diversi top club, ma come riportato dalla Gazzetta dello Sport, è il Liverpool a farsi avanti con maggiore decisione. (Europa Calcio)
La sosta per le nazionali miete un'altra vittima e questa volta è importantissima dato che si tratta dell'attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic. (Calciomercato.com)
Cronaca di un infortunio inatteso Era il 43′ del secondo tempo allo Stadion Dubocic di Leskovac. (SNAI Sportnews)
Per questo, l'assenza di Dusan Vlahovic per infortunio potrebbe essere molto pesante e costringere il serbo a saltare diverse partite. Infortunio Vlahovic, quante partite rischia di saltare Tutto ovviamente dipenderà dagli esami che Vlahovic svolgerà al J Medical. (ilBianconero)