Dall’Inter alla Juventus, vice Vlahovic a sorpresa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa sera Inter e Juventus si affronteranno, intanto spunta una suggestione di mercato per il posto di vice-Vlahovic Ciak, si gioca. È il giorno di Inter-Juventus, il derby d’Italia, una delle partite più attese della Serie A. Inzaghi sfida Thiago Motta che ritrova i nerazzurri da avversario, sulla panchina della rivale meno amata. Una partita che dirà molto, anche se non tutto, su quel che sarà il campionato delle due squadre: chi potrà davvero puntare allo scudetto? Chi dovrà, invece, abbassare la testa e pedalare per riavvicinarsi alla vetta? Le risposte si avranno questa sera a San Siro, anche se i due allenatori ‘giocano’ a rimpallarsi la responsabilità del ruolo da favorito, tirando in ballo anche il Napoli capolista. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Per il francese, i campioni d'Italia restano 'la squadra più forte e completa', anche se Antonio Conte 'lotterà fino alla fine'. "La Juve dovrà restare in scia a Inter e Napoli", se vorrà lottare per lo scudetto, secondo David Trezeguet. (Fcinternews.it)
OTTIMISTA – Intervenuto a Sport Mediaset, Riccardo Trevisani è apparso molto entusiasta del 4-4 tra Inter e Juventus: « entusiasmo, intanto ieri tutti i portali d’Europa parlavano bene di questa partita. (Inter-News)
© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)
CONFERENZA STAMPA ZIELINSKI POST PARTITA INTER-JUVENTUS Zielinski ha parlato anche in conferenza stampa dopo i primi due gol realizzati con la maglia dell’Inter a San Siro contro la Juventus. Il centrocampista però sottolinea il rammarico per il pareggio maturato. (Inter-News)
Molti giocatori di proprietà dell’Inter sono protagonisti di prestiti nei principali campionati europei. A Eddie Salcedo basta un quarto d’ora per ribaltare Paok-OFI. Mentre Aleksandar Stankovic trova il primo sensazionale gol da professionista. (Inter-News)
Dusan Vlahovic stasera si presenterà a San Siro con un tabù da sfatare. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, il serbo non ha mai segnato alla Scala del Calcio né contro l'Inter né contro il Milan. (Fcinternews.it)