Travolta sulle strisce a Cagliari mentre va a scuola, studentessa 17enne grave: investita da un pensionato
Incidente a Cagliari, dove una studentessa 17enne è stata investita da un’utilitaria guidata da un pensionato mentre attraversava sulle strisce pedonali per andare a scuola. Polizia sul posto, la giovane è stata trasportata in ospedale e verserebbe ora in fin di vita. Studentessa 17enne investita a Cagliari L’arrivo dei soccorsi La dinamica dell’incidente Studentessa 17enne investita a Cagliari Incidente a Cagliari nella mattinata di oggi – sabato 23 novembre 2024 – intorno alle ore 8 in viale Colombo, nei pressi dell’attraversamento pedonale di fronte piazza dei Centomila. (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altre fonti
Il liceo Alberti è sotto choc. I corridoi dell'istituto sono invasi dagli studenti, molti controllano lo smartphone in attesa di aggiornamenti. Nelle ore della speranza, si apre anche un tema sicurezza. (L'Unione Sarda.it)
L'incidente risale alle 8, la giovane stava andando a scuola al Liceo scientifico Alberti. La giovane è stata trasportata in ospedale da un'ambulanza del 118 e si trova ora in rianimazione in fin di vita. (Sardegna Live)
“C’era una volta Piazza Repubblica, lato via Alghero. (vistanet)
Ora è in Rianimazione. Secondo le prime informazioni sarebbe in fin di vita. (YouTG.net)
Sul posto 118 e polizia municipale. La giovane è stata trasportata in codice rosso al Brotzu ed è ricoverata in rianimazione in fin di vita. (SardiniaPost)
La ragazza stava attraversando la strada quando è stata investita da una Fiat Panda condotta da un cagliaritano di 82 anni. E' successo poco dopo le 8 all’altezza di piazza Paolo VI. (Casteddu Online)