Juve Torino, devastato il settore ospiti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel derby della Mole, disputato ieri sera allo Juventus Stadium, la Juventus ha trionfato con un netto 2-0 sul Torino, infliggendo al presidente granata, Urbano Cairo, la ventiquattresima sconfitta contro i bianconeri. Durante i minuti finali della partita, dalla curva Scirea si è levato il coro "Salta con noi Urbano Cairo", un'ulteriore umiliazione per il Torino e il suo massimo dirigente.
Tuttavia, la partita non è stata priva di episodi controversi. Federico Gatti, difensore della Juventus, è stato protagonista di una spinta plateale nei confronti del portiere del Torino, Milinkovic Savic. Nonostante l'evidente irregolarità, l'arbitro ha deciso di non ammonire Gatti, suscitando le critiche di Paolo Ziliani, che su X ha commentato l'episodio sottolineando la presunta indulgenza degli arbitri italiani nei confronti dei giocatori bianconeri.
Ma il vero scandalo si è consumato dopo il fischio finale, quando il settore ospiti dello Juventus Stadium è stato devastato da alcuni individui che, con gesti di inciviltà, hanno divelto seggiolini e distrutto bagni. Le immagini dei danni, condivise sui social, mostrano la gravità della situazione. Le autorità competenti stanno ora lavorando per identificare i responsabili e assicurarsi che paghino di tasca propria i danni causati.
Il derby della Mole non ha solo visto la supremazia della Juventus sul campo, ma ha anche messo in luce comportamenti inaccettabili da parte di alcuni tifosi, che nulla hanno a che vedere con lo spirito sportivo.