Agatha All Along, ve ne siete accorti? La serie ha infranto la più celebre tradizione Marvel
La serie Agatha All Along ha sorpreso i fan del Marvel Cinematic Universe con una scelta inaspettata e audace, rompendo uno degli elementi più iconici che caratterizzano ogni produzione Marvel. Ma ve ne siete accorti? Il finale della serie, disponibile su Disney+, ha sorpreso molti appassionati del Marvel Cinematic Universe per l’assenza di una scena post-crediti, un elemento considerato ormai una firma delle produzioni Marvel. (Best Movie)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il mancato cameo di Madisynn in Agatha All Along Lo showrunner di Agatha All Along, Jac Schaeffer, ospite dell’ultimo podcast House of R di The Ringerverse, ha rivelato che ha cercato di includere un cameo di Madisynn, la festaiola di un’altra serie Marvel She-Hulk, interpretata da Patty Guggenheim. (Orgoglionerd)
Raggiunta la fine della Strada delle Streghe, i protagonisti scoprono chi ha creato la via, chi ha scritto la Ballata e cosa è accaduto a Nicholas Scratch, figlio perduto di Agatha. Nel penultimo episodio, Jennifer scopre che è stata Agatha a imporle il vincolo per un secolo. (BadTaste)
Cosa succederà al personaggio di Joe Loke? Le ipotesi, tra dichiarazioni ufficiali e indiscrezioni Agatha All Along è terminato da pochi giorni (gli ultimi due episodi sono andati in onda nella notte di Halloween, lo scorso 31 ottobre) ma tra i fan il dibattito sul seguito della storia è più vivace che mai. (Sky Tg24 )
Prima del lancio di Agatha All Along su Disney+, molte persone hanno ripetutamente messo in dubbio che servisse una serie del genere e l'hanno accusata di essere "woke" per la presenza di protagonisti femminili e gay. (Movieplayer)
Nel corso di nove episodi, infatti, Agatha fatto di tutto per riappropriarsi del suo potere, e nel finale ci è riuscita, per poi morire subito dopo. Pubblicazione: 02 novembre alle 12:16 (BadTaste)
News Serie TV Agatha All Along e Taylor Swift hanno un legame molto sottile, stando alle recenti dichiarazioni dell'ideatrice. Spin-off di WandaVision con protagonista Kathryn Hahn, la serie ha riportato sui piccoli schermi Agatha Harkness, alle prese con un nuovo viaggio intriso di magia e pericoli, ma in compagnia di una congrega improvvisata. (ComingSoon.it)