Tananai, esce l’album Calmocobra: “Sono sempre quello che fa musica in cameretta”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alberto introducendo Calmocobra possiamo dire che ha uno sviluppo organico oppure si tratta di momenti della tua vita che hai fotografato e fermato in musica e parole? Una storia vera e propria non c’è nel senso di un concept. Sono impressioni che ho avuto durante la preparazione, che fanno parte del mio processo di maturazione. Va sottolineato che gli ultimi anni della tua vita sono stati vorticosi. (Sky Tg24 )
La notizia riportata su altri media
"Calmocobra nasce in un momento di tranquillità, che è quello che ricercavo per riconoscermi un po' di più, soprattutto, per poter fare Vi sono ballad e brani più energetici, ma soprattutto c'è tanta penna, testi densi e più maturi nel secondo album di Tananai. (Io Donna)
Ce lo siamo fatti raccontare (Rolling Stone Italia)
Tananai lo ha fatto di nuovo. Il giovane cantautore, munito di cassa in spalla e microfono alla mano, è andato in giro per Milano a promuovere il suo nuovo disco ‘Calmocobra’ (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
«Questo lavoro nasce dopo due anni vissuti velocemente», racconta il cantautore milanese, «e dopo i quali ho sentito la necessità di calmarmi. L’uscita del nuovo lavoro da studio è stata preceduta dai singoli Veleno, Storie brevi in duetto con Annalisa e dal recente Ragni. (Il Centro)
Tananai presenta 'Calmocobra', il suo secondo album disponibile da venerdì 18 ottobre 2024, che presenterà dal vivo a novembre sui palchi dei palasport delle principali città italiane. (la Repubblica)
Da lì però iniziò una carriera davvero stellare. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Tananai (@tananaimusica) (R101)