Belen Rodriguez arriva su Discovery: per lei due programmi su Nove e Real Time

Ci sarà anche Belén Rodríguez nella nuova stagione televisiva di Discovery. Warner Bros ha annunciato l’accordo con la conduttrice, di cui già si parlava la scorsa primavera, che torna in conduzione dopo gli anni in Mediaset a Le Iene. Si unisce quindi alla squadra di volti noti strappati alla concorrenza, da Fabio Fazio ad Amadeus e Maurizio Crozza, perché come aveva spiegato l’amministratore Delegato Araimo «sul mercato c’è grande movimento e noi non abbiamo finito i nostri piani di sviluppo». (Open)

Ne parlano anche altre fonti

Belén Rodríguez arriva su Nove e Real Time. In attesa delle novità della nuova stagione televisiva 2024-2025 che saranno svelati a settembre, Warner Bros. Discovery annuncia una grande novità nel mondo dell’intrattenimento televisivo. (Trash Italiano)

Per i tifosi di calcio l'estate è il periodo del mercato, tutti gli appassionati aspettano con ansia le ultime notizie sulle trattive per scoprire come cambierà la propria squadra del cuore e imparare i nomi dei nuovi calciatori. (La Gazzetta dello Sport)

L’ultimo nome è quello della showgirl Belén Rodrìguez che passa a Discovery. La conduttrice argentina ha firmato per presentare due programmi in autunno. (ilmessaggero.it)

Anche Belen Rodriguez a Discovery: il canale Nove ha ambizioni da terzo polo

Belen Rodriguez, dopo Mediaset arriva in Warner Bros. Discovery con due programmi “È un onore entrare nella prestigiosa famiglia Warner Bros. (Dire)

Arriva Belen, è lei la ciliegina. Sembrava fatta la formazione di base del prossimo autunno televisivo di WBD. Fabio Fazio, Maurizio Crozza e in ultimo Amadeus, i tre moschettieri del gruppo. Aperitivo di programmazione autunnale anche per WBD. (Primaonline)

E che la stessa rete di Urbano Cairo non ha alcuna intenzione di abbandonare. Dopo Fabio Fazio, Luciana Littizzetto, Maurizio Crozza e Amadeus, per citare i nomi più roboanti, ecco arrivare anche Belen Rodriguez nella casa di Discovery (QUOTIDIANO NAZIONALE)