Cor Sport – La legge del due: il Bologna fa sempre due gol in trasferta

Il Bologna in trasferta segna sempre due gol, media da applausi nelle ultime quattro partite lontano dal Dall'Ara con Odgaard trequarti e Castro prima punta, scelta che Italiano dovrebbe riproporre anche all'Olimpico dove ci sarà un esodo di mille tifosi. 'Bologna, il doppio passo' si legge invece nelle pagine interne, nelle ultime quattro trasferte la squadra ha segnato sempre almeno due gol: più spazi e gioco premiano Italiano, che invece soffre le squadre dense. (Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altre testate

Il polacco è out per febbre: al suo posto c'è dal 1' El Shaarawy. Dopo aver perso per un problema muscolare Dybala è costretto a dover rinunciare a Pellegrini e Zalewski. (ForzaRoma.info)

AS ROMA NEWS – La Roma di questi tempi sembra essere diventata il teatro dell’assurdo. Tutto è surreale dentro Trigoria a poche ore da una sfida che si preannuncia fondamentale per una classifica horror che rischia di vedere la squadra sprofondare verso la zona retrocessione. (Giallorossi.net)

Roma, Dybala Juric e lo strano infortunio. Cosa dice il contratto e quando scatta il rinnovo automatico

Se il ko di Champions abbia lasciato strascichi, a livello fisico e mentale, lo dirà la trasferta dell’Olimpico, dove i rossoblù saranno chiamati a dimostrare di avere le risorse per archiviare il discorso europeo e riaprire quello in campionato, per il definitivo rilancio per la lotta europea. (Quotidiano Sportivo)

Juric ha annunciato che la “Joya” non farà parte della formazione per il match contro il Bologna, spiegando che l’argentino avrebbe riscontrato un fastidio al flessore: “Dybala non ci sarà, ha sentito un fastidio. (SNAI Sportnews)