Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti fanno pace? Macché: lui ritira la querela, lei no

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti fanno pace, anzi no: lui ritira la querela, lei non lo ha ancora fatto. Stiamo parlando delle denunce reciproche scattate all’indomani della furibonda lite tra i due avvenuta lo scorso giugno. – foto | video Video in Evidenza X Micaela Ramazzotti, a Venezia con il nuovo amore Claudio Pallitto Micaela Ramazzotti, a Venezia con il nuovo amore Claudio Pallitto Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti (con il nuovo fidanzato), lite al ristorante: volano piatti e intervengono i carabinieri – guarda IL CASO - Tre mesi fa, l’ex coppia di marito e moglie, si rese infatti protagonista di una scena da film in un locale romano: una litigata in cui volarono insulti e piatti e in cui intervenne la polizia per sedare gli animi ( guarda ) . (OGGI)

La notizia riportata su altre testate

Lui passeggiava con Ottavia, la figlia trentacinquenne avuta dal precedente matrimonio con l'attrice Tiziana Cruciani, mentre Ramazzotti era seduta a un tavolo all'aperto del ristorante con la figlia di 11 anni Anna e il nuovo compagno, il personal trainer Claudio Pallitto. (Vanity Fair Italia)

Una discussione che dal piano verbale era sfociata in quello fisico, con il regista che aveva presentato una denuncia per lesioni. A sua volta Micaela Ramazzotti aveva contro denunciato l'ex marito e la procura aveva aperto un'inchiesta. (La Gazzetta dello Sport)

I poliziotti della Squadra Volante si sono recati sul posto riscontrando all’interno dell’appartamento un forte stato di tensione familiare. Il personale del NUE ha ricevuto telefonicamente una richiesta d’aiuto da parte di un minore perché suo padre in forte stato di alterazione avrebbe provato ad aggredire sua madre. (Tarantini Time Quotidiano)

Nuova svolta nella separazione tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì, una delle più chiacchierate degli ultimi tempi nel mondo dello spettacolo italiano. (Io Donna)

Urla, insulti e qualche spintone di troppo. In Procura era anche stata aperta un'inchiesta ed erano stato acquisiti i filmati. (il Giornale)

La lite furibonda scoppiata a inizio estate nell’elegante quartiere romano dell’Aventino tra Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti, in cui erano volati piatti, sedie e spintoni, aveva portato i due ex coniugi a denunciarsi reciprocamente. (ilmessaggero.it)