Riccardo Scamarcio e la polemica dopo Belve: “Ferito e frainteso”

Ferito e frainteso. Così si è sentito Riccardo Scamarcio dopo l'intervista di Francesca Fagnani a Belve. L'attore pugliese è stato protagonista della prima puntata della nuova edizione del programma Rai e alcune sue dichiarazioni hanno fatto scalpore sul web. Tanto che il 45enne è finito al centro di una vera e propria bufera, che ha coinvolto anche la sua nuova fidanzata, la giovane attrice Benedetta Porcaroli (DiLei)

Su altre testate

Che dobbiamo lavare a terra, noi?”. Queste le parole dette da Riccardo Scamarcio nel 2006 (a Vanity Fair) e utilizzate da Francesca Fagnani per porre una domanda durante l’ospitata dell’attore a Belve: “Siamo fermi là o c’è stata un’evoluzione?”, ha chiesto la giornalista. (Il Fatto Quotidiano)

Qualche anno fa Riccardo Scamarcio, non senza ironia, si era lasciato andare a un commento: "A casa mia, in Puglia, uno fa il maschietto, l'altro la femminuccia". (Secolo d'Italia)

"Siamo fermi là o c'è stata un'evoluzione?" ha chiesto pungente la giornalista, e l'attore non si è tirato indietro: "Cosa ho detto di sbagliato? In un gioco delle parti, in un nucleo familiare ci sta. (Today.it)

Scamarcio e le parole sul "maschio capobranco", arriva la replica di Benedetta Porcaroli

In seguito alla bufera, l’ex protagonista di Tre Metri Sopra Il Cielo ha voluto chiarire quanto accaduto. Riccardo Scamarcio si è recentemente ritrovato al centro di una polemica sul web a causa di alcune sue dichiarazioni. (Gossip e TV)

Ha sollevato parecchie polemiche l'intervista di Riccardo Scamarcio a Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani. Durante la puntata di martedì 19 novembre, la conduttrice ha chiesto conto all'attore di una frase pronunciata diversi anni fa: "Il maschio è il capobranco e la femmina gli sta accanto e si occupa dei figli". (Adnkronos)

Getting your Trinity Audio player ready... VIDEO | Scamarcio: “Il maschio è capobranco, che dobbiamo lavare a terra?”. Porcaroli sui social: “Sto stirando, non mi distraete” (Dire)