Inzaghi sfida Conte con un vantaggio sul piano tecnico. E contro l'Arsenal ha dimostrato una cosa
In questo momento Inter-Napoli resta il punto più alto della Serie A. Ne è sicuro il Corriere dello Sport mentre presenta il big match di questa sera a San Siro che decreterà quale delle due squadre andrà alla sosta in vetta alla classifica. Da una parte Antonio Conte e dall'altra Simone Inzaghi, che ha dimostrato contro l'Arsenal di conoscere anche un calcio molto italiano, alzando il muro davanti ai Gunners. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
Le due squadre scendono sul campo dello stadio Meazza in San Siro, Milano, per affrontare la 12esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria di misura contro l’Arsenal in Champions League, dall’altra parte i partenopei di Conte vogliono riscattare la pesante sconfitta contro l’Atalanta e difendere il primo posto in classifica. (Calcio e Finanza)
Inter-Napoli: le probabili formazioni Nei nerazzurri mister Inzaghi confida di poter schierare dall'inizio il ristabilito Acerbi al centro del terzetto di difesa. In regia ci sarà Calhanoglu coadiuvato da Barella e Mkhitaryan. (Fantacalcio ®)
Io di questo Napoli non so praticamente nulla, a parte i quattro ex che conoscete bene anche voi. On so davvero perché mi sia venuto in mente di offrirmi per scrivere questo prepartita. (Bauscia Cafè)
Il Napoli scenderà in campo contro l'Inter in una gara che ha il sapore dello scudetto. Tra i due tecnici sarà una vera e propria partita a scacchi con Inzaghi che, come sottolinea l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport , ha studiato la gabbia per fermare i giocatori azzurri più pericolosi. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli va alla seconda sosta stagionale da primo in classifica, dopo aver difeso la vetta dall’assalto dell’Inter grazie all’1-1 di San Siro. Il mini tour de force della squadra di Antonio Conte si è dunque concluso con una bella vittoria sul Milan, una pesante sconfitta con l’Atalanta e un prezioso pareggio con i campioni d’Italia“. (Terzo Tempo Napoli)
Marco Macca Redattore 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 09:01) Dopo aver gestito al meglio le forze dell'Inter e averla condotta al vertice in Champions League e in campionato, ora Simone Inzaghi vuole una conferma da scudetto di fronte ad Antonio Conte, colui di cui ha preso il posto sulla panchina nerazzurra nel 2021. (fcinter1908)