Baldini (J&J Innovative Medicine): “Da innovativi aiuto per chi ha depressione”

Approfondimenti:
Coronavirus nel mondo

(Adnkronos) – “Le nuove terapie agiscono su un target biologico e, attraverso un’azione più rapida, permettono di dare sollievo molto più velocemente ai pazienti affetti da disturbo depressivo maggiore. Questo è quanto oggi abbiamo a disposizione, ma stiamo sviluppando nuove molecole per rendere ancora più fruibili le terapie nei metodi di somministrazione e nella rapidità di azione. Ci aspettiamo in futuro che i pazienti superino lo stigma e i pregiudizi, che possano finalmente parlare liberamente di depressione come di qualunque altra patologia che conosciamo, dall’ipertensione al diabete, e che possano accedere a queste terapie innovative per poter finalmente avere sollievo”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono i dati principali di una recente indagine condotta da Swg, con il supporto di Johnson & Johnson Innovative Medicine, su un campione rappresentativo della popolazione italiana che comprende sia pazienti con diagnosi dichiarata di depressione maggiore che caregiver. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dopo tre anni di presenza sul mercato la Lynk & Co 01 viene sottoposta a un restyling che interessa la carrozzeria ma anche altri aspetti più concreti della suv lunga 454 cm. La suv sarà disponibile, oltre che con il noleggio a lungo termine, anche con la formula dell’abbonamento “all inclusive”, che prevede una tariffa fissa di 650 euro al mese, con la possibilità di disdirlo in qualsiasi momento. (AlVolante)

Lanciata nel 2021, la Lynk & Co 01 è stata una delle ibride Plug-In più apprezzate dal lancio, anche per merito della sua innovativa formula d’acquisto ad abbonamento. Il SUV della Casa cinese parte del Gruppo Geely, dopo un 2022 e 2023 di grandi successi, è stata aggiornata con un restyling piuttosto importante. (Autoappassionati.it)

Lynk & Co 01 restyling, ecco quanto costa il nuovo SUV Plug-in

Lynk & Co si è rapidamente affermata come uno dei marchi più innovativi nel settore della mobilità. Distinguendosi per un modello di business flessibile e per l’attenzione alla sostenibilità, il brand offre opzioni di possesso che vanno dall’acquisto tradizionale all’abbonamento, fino al car sharing, rendendo la mobilità accessibile e versatile per una clientela diversificata. (Info Motori)

Questo del resto aveva annunciato il nuovo CEO Nicolas Lopez Appelgren al lancio della 02 , parlando della volontà di espandere il modello di vendita allontanandosi dall’ idea iniziale dell’abbonamento. (Quotidiano Motori)

COSA CAMBIA CON IL RESTYLING Le novità di design, come accennato, sono davvero poche e riguardano essenzialmente il frontale dove troviamo una griglia nera lucida e nuove luci a LED. (HDmotori)