Rafa: la fotostoria di una carriera da leggenda - Le immagini

Le immagini Rafael Nadal aveva annunciato il ritiro dicendo che avrebbe giocato le Finals di Davis a Malaga e poi avrebbe salutato tutti: è stato di parola, malgrado il finale amaro. Ecco alcuni scatti iconici di una carriera leggendaria, con alcuni primati sostanzialmente imbattibili (SuperTennis)

Su altre fonti

E un triste addio. Lacrime e fatica. (La Gazzetta dello Sport)

"Non vorresti mai arrivare a questo punto. Sinceramente non sono stanco di giocare a tennis. (ilmessaggero.it)

Il tennista di Manacor ha detto definitivamente addio al tennis professionale, dopo 20 anni di carriera, 22 titoli di Slam e 92 in totale, oltre a cinque Coppe Davis e 209 settimane come numero 1 del mondo. (Il Mattino di Padova)

Coppa Davis, oggi l’ultima partita di Nadal? Orario e dove vederla in tv

Rafa Nadal commosso quasi fino alle lacrime durante l'inno nazionale spagnolo che ha preceduto il suo debutto nelle Final8 di Coppa Davis. Nadal gioca contro Botic van de Zandschulp il primo singolare della sfida fra Spagna e Olanda (diretta su Sky Sport Uno e streaming su NOW). (Sky Sport)

di Alfredo Corallo (Sky Sport)

“Non so se giocherò nel doppio oppure nel singolare. Abbiamo una grande squadra, tutti questi giocatori hanno avuto una grande stagione sul circuito, quindi è compito del capitano decidere cosa è meglio per la Spagna. (OglioPoNews)