Altro che Switch 2: Nintendo ha appena presentato una sveglia, ed è anche cara!

Nintendo Sound Clock: Alarmo è letteralmente uno dei dispositivi più inattesi di sempre. Si tratta di una sveglia smart, con monitoraggio del sonno e altre funzioni, basta sui più celebri personaggi Nintendo, e sarà in vendita ben prima della Switch 2. Chi si aspettava infatti la prossima generazione della celebre console portatile è rimasto a bocca asciutta per adesso. (SmartWorld)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sveglia interattiva di Nintendo rileva i movimenti che facciamo mentre ci alziamo e riproduce suoni che promettono di trasportare l’utente nel mondo dei giochi più famosi. Pubblicità (macitynet.it)

Il Colosso di Kyoto ha annunciato, nella giornata di oggi, l'atipico Orologio sonoro Nintendo: Alarmo, una sveglia interattiva la cui uscita è prevista per l'inizio del 2025 (con una vendita anticipata per gli abbonati al serivzio Nintendo Switch online). (Tom's Hardware Italia)

Nintendo Sound Clock: Alarmo, la sveglia che suona come i videogame Nintendo ha sorpreso i fan con l’annuncio di un nuovo dispositivo hardware: niente paura, non si tratta di una nuova Switch, ma di una sveglia interattiva chiamata Nintendo Sound Clock: Alarmo. (Tech Princess)

Nintendo presenta Alarmo, la prima sveglia da gaming

Stavate aspettando ancora Nintendo Switch 2? La N ha deciso di presentare Alarmo. (Player.it)

Questa sveglia interattiva sarà disponibile nei negozi da metà gennaio 2025, ma i membri di Nintendo Switch Online potranno acquistarla anticipatamente tramite My Nintendo Store. (Nerdmovieproductions)

Con un trailer decisamente inaspettato, Nintendo ha svelato l’Orologio sonoro Nintendo: Alarmo, una sveglia da gaming (possiamo definirla così?), ovvero uno strumento di sensori di movimento che risponde ai movimenti del corpo suonando effetti sonori tratti dai videogiochi. (GameSoul)