Vibo, incidente stradale sulla SS18: muore un 50enne, grave il figlio ricoverato in ospedale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

VIBO VALENTIA/ Un uomo di 50 anni é morto ed il figlio tredicenne é rimasto ferito in modo grave in un incidente stradale accaduto nel tratto in cui la statale 18 attraversa la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

C'è un indagato per la morte dell'assicuratore di Vibo, Ivano Purita (50 anni). L'ipotesi di reato è di omicidio stradale. (Zoom24.it)

Il suo quadro clinico, in un primo momento, era parso complesso ma dall'esito degli esami strumentali, non si è reso necessario alcun intervento chirurgico. Migliorano le condizioni di G.P., 13 anni, figlio dell'assicuratore Ivano Purita, morto oggi pomeriggio in un grave incidente stradale, verificato lungo viale Affaccio, a Vibo. (Zoom24.it)

Ferito in maniera grave il figlio 13enne, trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Pugliese di Catanzaro, dove si trova ricoverato in prognosi riservata. (OglioPoNews)

Fatale per la vittima l’impatto con un furgone mentre il ragazzino è stato trasportato con l'elisoccorso all'ospedale (Approdo Calabria)

Il minorenne ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro. (StrettoWeb)