Il mondo del volley e dello sport piangono la morte di Michele Pasinato
Una notizia terribile purtroppo è arrivata a sconvolgere il mondo dello sport e della pallavolo in particolare.
Anche la nostra redazione si unisce nel porgere alla famiglia di Michele Pasinato le condoglianze
A soli 52 anni , dopo aver combattuto contro un male incurabile, ci ha lasciati l’ex campione azzurro Michele Pasinato.
Una passione talmente forte d’averla attaccata ai figli Edoardo e Giorgio, entrambi giovani pallavolisti. (SuperNews)
Ne parlano anche altre fonti
La Lube Civitanova si porta ad un passo dalla finale scudetto. QUARTO SET - Trento torna in campo intontita. (Picchio News)
Eravamo consapevoli che sarebbe stata dura ma alla fine la squadra ha tirato fuori carattere e maturità nel quarto set » Per le ragazze di Stefano Lavarini occorre resettare questo aspetto e provare a fare meglio. (SuperNews)
Inoltre, Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale, la cronaca e il tabellone aggiornato per non perdersi davvero nulla (Sportface.it)
Lorenzetti dopo gara 3: "Rammarico per non aver sfruttato alcune occasioni". “Le cose migliori della nostra partita le abbiamo fatte nel finale di primo set, poi abbiamo perso in incisività col servizio e tutto è diventato più problematico – ha spiegato a fine partita dell’allenatore dell’Itas Trentino Angelo Lorenzetti - . (trentinovolley.it)
A soli 51 anni è morto l’ex campione azzurro Michele Pasinato. “Pasinato, insieme al nostro Dg Andrea Sartoretti e a Coach Giani è stato grande protagonista della straordinaria ‘Generazione dei fenomeni’. (LaPresse)
Visto l’equilibrio di gara 1, Monza in casa ha tutti i numeri per poter allungare la serie e per giocarsi tutto in gara 3 a Novara. Playoff scudetto pallavolo femminile, si sono giocate ieri le gare 1 delle semifinali. (SuperNews)