È stata ritrovata morta la bimba sparita: arrestato il compagno della madre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Ticino ESTERI

I sospetti sono subito caduti sul compagno della madre, che avrebbe rapito e poi ucciso la bimba. L'uomo è stato arrestato e si trova attualmente in custodia di polizia, ha precisato la gendarmeria. «I gendarmi hanno trovato e arrestato intorno alle 6 del mattino il principale sospettato», il compagno della madre della bambina, «vicino al luogo in cui è stata ritrovata la sua macchina, in un bosco a Saint-Martin-de-l'If». (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altri giornali

«I gendarmi hanno trovato e arrestato intorno alle 6 del mattino il principale sospettato», compagno della madre della bambina, «vicino al luogo in cui è stata ritrovata la sua macchina, in un bosco a Saint-Martin-de-l’If», ha fatto sapere. (Open)

L'uomo è stato fermato e si trova attualmente in custodia di polizia, precisa la gendarmeria. – È stato arrestato l'uomo sospettato di aver rapito e poi ucciso Celya, la bambina di 6 anni figlia della sua compagna, in un bosco vicino a Saint-Martin-de-l'If, una ventina di chilometri a nord-ovest di Rouen, la notte scorsa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una lite, una violenza e poi la denuncia di sparizione. È stata la madre della piccola Célya a denunciare la scomparsa della figlia alle forze dell’ordine e a indicare alle autorità il compagno come possibile sospettato. (la Repubblica)

L’uomo è stato arrestato e si trova attualmente in custodia di polizia, precisa la gendarmeria. «I gendarmi hanno trovato e arrestato intorno alle 6 del mattino il principale sospettato», compagno della madre della bambina, «vicino al luogo in cui è stata ritrovata la sua macchina, in un bosco a Saint-Martin-de-l'If», ha fatto sapere. (Gazzetta di Parma)

Un uomo è stato arrestato nella notte in Francia con l’accusa di aver rapito e ucciso una bimba di 6 anni, figlia della sua compagna, in un bosco vicino Saint Martin de l’If. (L'Unione Sarda.it)

Una bambina è stata rapida e uccisa nel nord della Francia. Più di un centinaio di gendarmi si erano mobilitati dopo che era stato diramato un «allarme rapimento» per la piccola di 6 anni. Célya, 6 anni, era scomparsa dalla sua abitazione a Saint-Martin-de-l'If, una ventina di km a nord-ovest di Rouen poco prima delle 18 di venerdì, secondo il comunicato stampa delle autorità. (blue News | Svizzera italiana)