Boom Inter, il colpo ora è possibile: maxi ingaggio, Marotta pronto all’affondo

In casa Inter si pensa al futuro e il club sta già lavorando al mercato della prossima stagione. L'Inter valuta un'interessante opportunità. Prosegue il lavoro in casa Inter e il club nerazzurro sta lavorando in vista della sfida in programma domani sera all'Olimpico contro la Roma. La formazione di (Spazio Inter)

Su altre fonti

Eh si rabbia perché ci siamo stufati, la Juventus da anni, viene vessata da arbitri, addetti al Var ed e' prima nel saldo negativo degli episodi. Generalmente scrivo la rubrica la mattina dopo la partita, sono le due e dopo Juve-Lazio, un po' come dopo Lipsia-Juve, siamo carichi, allora per le emozioni della gara, oggi per la rabbia post Fabiani. (Tutto Juve)

Lunedì 21 ottobre Squadre in campo per l’ottava giornata del campionato di Serie A. Partite da venerdì a lunedì. (L'Unione Sarda.it)

"I riflettori vanno puntati invece su Juventus-Lazio: se è giusta l'espulsione di Romagnoli, clamoroso è stato non buttare fuori Douglas Luiz per il pugno a Patric. Questo è scandaloso". (Tutto Juve)

VINTA LA GARA PIÙ DIFFICILE

L'immediato post partita di Juventus-Lazio è stato letteralmente acceso dalle parole del direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, è intervenuto sia ai microfoni di Sky che a quelli di DAZN per contestare la direzione di gara di Sacchi e, soprattutto, del modus operandi assunto dal VAR specialmente nell'occasione del colpo sferrato da Douglas Luiz a Patric. (ilBianconero)

Il direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani, nella tarda serata di ieri, ha parlato anche in zona mista degli episodi arbitrali all'interno della sfida persa contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus ha vinto la gara più difficile, perché con la Lazio era più che difficile, anche se i biancocelesti erano in dieci, la partita si era messa male, molto male, due occasioni mastodontiche sbagliate, pochi minuti per vincere e una Lazio arroccata in difesa per portare a casa quello che voleva, vale a dire un punto. (Tutto Juve)