ANCELOTTI ASSICURA: "MBAPPÉ AL 100%, LO VEDO SERENO"

Lo scandalo sul presunto caso di violenza sessuale in Svezia non sembra aver turbato Kylian Mbappé, almeno secondo Carlo Ancelotti. "Io lo vedo vicino al 100%, sta molto bene ed è un piacere vederlo allenarsi", ha assicurato in conferenza stampa il tecnico del Real Madrid. "Non sono qui per commentare speculazioni, perché solo di quello di tratta - ha proseguito l'italiano rispondendo alle insistenti domande sul giocatore -. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Il tecnico del Real Madrid si è presentato ai media in vista della trasferta di domani (ore 21) a Balaídos contro il Celta Vigo: "Mbappé non mi pare turbato, lo vedo al 100%". Ancelotti, sulle accuse a Mbappé: "Non sono qui per commentare le speculazioni". (Diretta)

L'attaccante francese del Real Madrid è finito nel mirino della cronaca per le voci di un presunto stupro a Stoccolma (Golssip)

E anche in campo, il rendimento del numero 9 del Real Madrid è al di sotto delle aspettative. (La Gazzetta dello Sport)

I fan del Real Madrid su accuse di stupro a Mbappé: "Una montatura"

PARIGI — Kylian Mbappé viene avvistato la prima volta a Stureplan, epicentro della movida notturna di Stoccolma, la settimana scorsa. Il fuoriclasse del Real è arrivato con il suo jet privato da Madrid in compagnia della guardia del corpo, della fidata assistente e dell’amico Nordi Mukiele con cui giocava nel Psg. (la Repubblica)

Accusato di stupro da una donna, secondo elementi raccolti dalla stampa svedese, Kylian Mbappé ha effettivamente avuto una relazione sessuale, che il giocatore ritiene consenziente, durante il suo soggiorno a Stoccolma la settimana scorsa. (corriereadriatico.it)

Madrid, 17 ott. -"Dovrebbe essere sanzionato" o forse "è una montatura". Sono tra le reazioni espresse dai tifosi del Real Madrid, davanti alla notizia che la star del calcio francese Kylian Mbappé risulta indagato per stupro in Svezia (Il Sole 24 ORE)