F1, GP Singapore: Mondiale aperto: McLaren può battere Verstappen. VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il Mondiale è aperto, Norris in queste condizioni e così competitivo può contare anche sull'appoggio del compagno in McLaren, Piastri: la lotta contro Verstappen è sempre 2 contro 1, perché Perez è sparito. La situazione nelle ultime sei gare può complicarsi per Max... Guarda il video GP SINGAPORE: HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Sempre un passo avanti alla FIA, la McLaren domina in F1 e, secondo Martin Brundle, è pronta a portare “nuovi aggiornamenti interessanti“. Il team di Woking ha colto l’intera griglia alla sprovvista, rendendo la MCL38 una monoposto capace di fare il vuoto a Marina Bay. (F1inGenerale)

Il Team Principal McLaren disegna i contorni della doppia sfida al binomio Verstappen-Red Bull A ben vedere - almeno in proiezione Austin - la missione del cinquantatreenne manager umbro di scuola ferrarista è addirittura tripla. (Sport Mediaset)

Con la MCL38 il team è tornato a essere il riferimento progettuale, per la costanza di risultati ottenuti in stagione. Stella sottolinea quella che è una buona notizia (Autosprint.it)

Ecco come è stata la rimonta dal quinto al terzo posto dall'abitacolo: "Faceva caldo in macchina, ma è stata una buona gara. GP Singapore: l'analisi a caldo (Autosprint.it)

Anche Oscar Piastri sale sul podio del GP di Singapore, contribuendo alla causa di McLaren per il titolo costruttori (f1world.it)

Leggi tutta la notizia Tre doppiette su quattro gare per il... (Virgilio)