Piccolo aereo si schianta in Alaska: salvati pilota e 2 bambine
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MeteoWeb Un piccolo aereo si è schiantato su un lago ghiacciato in Alaska: un pilota e 2 bambine, padre e figlie, sono sopravvissuti, secondo quanto hanno riferito le autorità locali, precisando che il salvataggio è avvenuto durante la notte. L’aereo a elica Piper PA-12 Super Cruiser era disperso da domenica scorsa nell’area del lago Tustumena e delle montagne Kenai, non essendo rientrato alla base nei tempi previsti. (MeteoWeb)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I soccorritori si sono affrettati a localizzarli a temperature sotto lo zero durante la notte. Una foto dell'aereo parzialmente sommerso pubblicata dai media locali sembrava mostrare tre persone sedute sulle ali. (Corriere del Ticino)
Le autorità locali hanno riferito che il salvataggio è avvenuto durante la notte. Lo schianto L'aereo a elica Piper PA-12 Super Cruiser era stato dato per disperso da domenica scorsa nell'area del lago Tustumena e delle montagne Kenai, non essendo rientrato alla base nei tempi previsti. (ilmessaggero.it)
Un pilota di nome Terry Godes ha detto di aver visto un post su Facebook domenica sera che chiedeva aiuto per cercare un aereo scomparso, che non… (la Repubblica)