MotoGP a Montmeló: le pagelle della Sprint Race del GP Barcellona

Per saperne di più:
MotoGP 2024 Calciomercato 2024/2025

La notizia, bella, è che lo splendido duello tra Pecco Bagnaia e Jorge Martin continua fino al GP della domenica, fino alla fine del campionato. Il che è fantastico, perché non sempre succede. Quest’anno visti i due piloti in lotta è la sola cosa giusta che potesse accadere. Per loro, prima che per chi assiste col cuore in gola. In quest’ultima sprint Bagnaia è partito bene dalla pole, ma ha dovuto replicare a un doppio sorpasso subito, straordinario quello di Bastianini partito ottavo. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

In caso di arrivo a pari punti, comunque, Bagnaia sarebbe campione grazie al maggior numero di vittorie ottenute nella gara "lunga". Il divario da Jorge Martin, leader della classifica, è sceso a 19 punti (492 contro 473) e non sarà facile firmare il tris iridato consecutivo per "Pecco". (Sport Mediaset)

LIVE GP Solidarietà: pole e Sprint da Barcellona per la lotta Martin-Bagnaia

Bagnaia è stato il più veloce delle prequalifiche, con martin 5°. Ecco con quali combinazioni Martin può vincere il titolo già sabato:Martin vince la Sprint Martin 2° e Bagnaia 3° Martin 3° e Bagnaia 5° Martin 4° e Bagnaia 6° Martin 5° e Bagnaia 7° Martin 6° e Bagnaia 8° Martin 7° e Bagnaia 9° Martin 8° e Bagnaia 10° oppure peggio Nella classifica mondiale Martin ha 24 punti di vantaggio su Bagnaia: 485 contro 461. (La Gazzetta dello Sport)