Marvel Rivals: ecco il nuovo trailer per il videogioco in uscita il 6 dicembre, che mostra Wolverine e nuovi eroi!

Venerdì 6 dicembre uscirà su PC (Steam ed Epic Game Store), PlayStation 5 e Xbox Series X|S Marvel Rivals, il nuovo videogioco di NetEase, che sarà free to play. Per l’occasione, è stato rilasciato online un nuovo e adrenalinico trailer ufficiale, che mostra il gameplay ed introduce un gran numero di nuovi eroi, tra cui Wolverine, Squirrel Girl, Iron Fist, Magik, Occhio di Falco e PsylockeSquirrel Girl, Iron Fist, Magik, Occhio di Falco, Vedova Nera e Psylocke Il gioco è stato già in fase di Beta e raggiungerà la versione definiva 1.0 con la pubblicazione ufficiale. (Comics Universe)

Ne parlano anche altri media

Marvel Rivals sarà disponibile dal 6 dicembre. Il gioco sparatutto PVP a squadre ci permetterà di vestire i panni di tanti eroi e super cattivi di Marvel, così da divertirci con gli amici. (Multiplayer.it)

Marvel ha finalmente svelato il trailer di lancio per il tanto atteso Marvel Rivals, che debutterà a livello mondiale il 5 dicembre. Il video, che ricorda l’apertura di un anime, presenta molti degli eroi che saranno protagonisti del gioco, arricchito da numerosi easter egg e riferimenti che delizieranno i fan più attenti. (Powned.it)

Il trailer di lancio di Marvel Rivals è dinamico e spettacolare

Marvel Rivals è ormai vicino al lancio, con NetEase e Marvel a confermare la data di uscita e annunciare l'orario di sblocco ufficiale per il gioco in digitale, che sarà disponibile a partire da questa settimana su PC e console. (Multiplayer.it)

Disponibile a partire dal 6 dicembre su PC, PS5 e Xbox Series X|S, l'hero shooter sviluppato da NetEase Games punta a colmare il vuoto lasciato da titoli come Overwatch, e per farlo ha pensato bene di utilizzare una fra le licenze più importanti e popolari che ci siano: quella Marvel, appunto. (Multiplayer.it)