La scossa Cyberster: via agli ordini per la sportiva elettrica MG che segna il ritorno alle origini
Come a suo tempo anticipato la sportiva vera, degna dello storico blasone MG, è arrivata. Così è finalmente possibile ordinare negli MG Store di tutta Italia la sportivissima Cyberster, lanciata in concomitanza della giornata del “Cyber Monday”. Con questo modello il marchio britannico, oggi nell’orbita del colosso asiatico Saic, ripropone il concetto di sportività che ha reso iconico il brand, in una chiave totalmente nuova, moderna e innovativa con una roadster full electric. (la Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
MG celebra i suoi 100 anni di storia presentando la Cyberster, una vettura che incarna il passato, il presente e il futuro del Marchio. La genesi della Cyberster parte dal concept E-motion del 2017, ma la sua realizzazione è stata affidata al team del SAIC Design Advanced di Londra, guidato da Carl Gotham. (QN Motori)
Le spider sono ormai una specie in via di estinzione: resta solo la Mazda MX-5 a tenere alta la bandiera di questo tipo di auto pensate per il divertimento e il tempo libero. È la MG Cyberster, una roadster che si rivolge a un nuovo tipo di pubblico, quello degli appassionati di auto sportive spinte dal motore elettrico. (AlVolante)
Le potenze presenti nella gamma possono accontentare in molti. (ClubAlfa.it)
MG Cyberster a 63 mila euro (o 68 mila nella versione da 510 CV9): la marca cinese apre gli ordini del top di gamma, disegnato nel Centro Stile di Londra. MG Cyberster con trazione dietro o 4×4: il top di gamma con 510 Cv (Vaielettrico.it)
Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)
Fonte: Ufficio Stampa MG La MG Cyberster è disponibile in due versioni (Virgilio)