Inzaghi, contro l’Atalanta cambio di marcia: il bilancio tra Inter e Lazio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter si prepara ad affrontare l’Atalanta nella sfida valevole per il recupero della ventunesima giornata del campionato italiano di Serie A. Simone Inzaghi arriva alla gara con un bilancio, tra Inter e Lazio, che vede un cambio di marcia nelle ultime stagioni. BILANCIO – Da allenatore, Simone Inzaghi ha affrontato fin qui l’Atalanta per ben diciotto volte tra Serie A e Coppa Italia. Sei sulla panchina dell’Inter (quella di domani sarà la settima) e dodici su quella della Lazio. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Barella è il protagonista, a poche ore da Inter-Atalanta, dell’intervista dedicata sul Matchday Programme prodotto dal club. Come di consueto, in queste dichiarazioni non c’è nulla di attuale ma semplicemente i giocatori si raccontano. (Inter-News)

“Quello che sta facendo l’Inter è straordinario sia come risultati che come gioco, abbiamo poco da perdere e quello che potrebbe arrivare è favorevole. Il calcio è in continua evoluzione, non è solo questione di numeri ma accorgimenti che modificano squadre, caratteristiche: partecipano più i portieri e i difensori“. (Europa Calcio)

Gasperini in conferenza stampa alla vigilia Inter-Atalanta ha presentato il recupero della ventiquattresima giornata, in programma domani. (Inter-News)

L’Inter dopodomani toglierà finalmente l’asterisco dalla classifica, con il recupero contro l’Atalanta. La capolista ci arriva molto meglio rispetto all’altra volta e adesso va dato il colpo decisivo. (Inter-News)

IN DUBBIO − Vigilia di Inter-Atalanta, recupero della ventunesima giornata di campionato. Gli orobici si alleneranno nel pomeriggio a Zingonia e devono fare i conti con il problema alla spalla di Giorgio Scalvini. (Inter-News)

Questa sera l’Inter finalmente riuscirà a togliersi quell’asterisco in classifica che si porta dietro da circa un mese. Stasera a San Siro i nerazzurri ospiteranno l’Atalanta di Gasperini reduce dalla gara contro il Milan giocata sempre al Meazza. (Spazio Inter)