Cagliari-Inter, le formazioni ufficiali: De Vrij torna titolare
Cagliari-Inter, gara valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18 all’Unipol Domus. Di seguito le formazioni ufficiali della sfida, con Simone Inzaghi che punta su Stefan De Vrij dal primo minuto. LA SFIDA – Cagliari-Inter sarà la diciassettesima sfida della stagione di Serie A della compagine nerazzurra. Con la partita contro la Fiorentina da recuperare, la formazione allenata da Simone Inzaghi ambisce a raggiungere l’Atalanta al primo posto in classifica, in attesa del confronto tra i bergamaschi e la Lazio che andrà in scena stasera alle ore 20:45 all’Olimpico. (Inter-News)
Su altre testate
VIDEO / Cagliari-Inter, le probabili formazioni: le scelte di Nicola e Inzaghi (fcinter1908)
"La gara con l'Inter è un esame che ti costringe a fare qualcosa che va oltre, incontriamo la migliore squadra del campionato. Per rosa, qualità di gioco e letture è una formazione davvero molto forte. (Fcinternews.it)
L'Inter chiude il proprio 2024 a Cagliari con l'obiettivo di mettere pressione ad Atalanta e Napoli, che la precedono in classifica. I nerazzurri cercano la quinta vittoria consecutiva in campionato, il modo migliore per prepararsi in vista della Supercoppa Italiana in Arabia Saudita. (la Repubblica)
Due parole sull'Inter? "Ha un consolidamento di uomini costruito nel tempo. (fcinter1908)
“Esame che ti costringe a fare qualcosa che va oltre, incontriamo la miglior squadra del campionato per consolidamento, rosa, qualità di gioco, intelligenza di lettura molto forte e abbiamo bisogno di fare una partita gagliarda sotto tutti i punti di vista, aggressività e senza smettere di provare a giocare, con la giusta attenzione con momenti più pratici e altri di gestione. (Europa Calcio)
Meno di 24 ore a Cagliari-Inter, sfida valevole per la diciottesima giornata di campionato. Scelte praticamente obbligate per mister Simone Inzaghi, soprattutto in difesa. (Inter-News)