Cagliari-Inter, le formazioni ufficiali: De Vrij torna titolare

Cagliari-Inter, gara valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18 all’Unipol Domus. Di seguito le formazioni ufficiali della sfida, con Simone Inzaghi che punta su Stefan De Vrij dal primo minuto. LA SFIDA – Cagliari-Inter sarà la diciassettesima sfida della stagione di Serie A della compagine nerazzurra. Con la partita contro la Fiorentina da recuperare, la formazione allenata da Simone Inzaghi ambisce a raggiungere l’Atalanta al primo posto in classifica, in attesa del confronto tra i bergamaschi e la Lazio che andrà in scena stasera alle ore 20:45 all’Olimpico. (Inter-News)

Su altre testate

VIDEO / Cagliari-Inter, le probabili formazioni: le scelte di Nicola e Inzaghi (fcinter1908)

"La gara con l'Inter è un esame che ti costringe a fare qualcosa che va oltre, incontriamo la migliore squadra del campionato. Per rosa, qualità di gioco e letture è una formazione davvero molto forte. (Fcinternews.it)

L'Inter chiude il proprio 2024 a Cagliari con l'obiettivo di mettere pressione ad Atalanta e Napoli, che la precedono in classifica. I nerazzurri cercano la quinta vittoria consecutiva in campionato, il modo migliore per prepararsi in vista della Supercoppa Italiana in Arabia Saudita. (la Repubblica)

Cagliari-Inter: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Due parole sull'Inter? "Ha un consolidamento di uomini costruito nel tempo. (fcinter1908)

“Esame che ti costringe a fare qualcosa che va oltre, incontriamo la miglior squadra del campionato per consolidamento, rosa, qualità di gioco, intelligenza di lettura molto forte e abbiamo bisogno di fare una partita gagliarda sotto tutti i punti di vista, aggressività e senza smettere di provare a giocare, con la giusta attenzione con momenti più pratici e altri di gestione. (Europa Calcio)

Meno di 24 ore a Cagliari-Inter, sfida valevole per la diciottesima giornata di campionato. Scelte praticamente obbligate per mister Simone Inzaghi, soprattutto in difesa. (Inter-News)